sconsolato...
QUELL'AFFARE vola ancora e opera per livingston?non ho parole con tutte la compagnie italiane ed europee di buon o medio livello sono andati a cercarla col lanternino questa...io ho gia timore di volare,prenoto le mie ferie a settembre(di solito si evitano brutte sorprese come ritardi assurdi,equipaggi stressati,ed aereomobili che volano 20 ore al giorno e si guastano,si spera a terra),sempre mete europee con i viaggi del ventaglio sapendo di essere in una botte di ferro,ma mi devo ricredere,ho volato con il 330 tre volte,321 una volta, 737/800 con RYANAIR,MD 82con MERIDIANA e con teorema(il mio primo volo nel 2005)com l'md82 ITALI,andata e ritorno,aereomobile ed equipaggio ex EUROFLY,aereo mediocre ma con livrea simpatica ma a me sconosciuta da poco aveva iniziato ad operare per i tour operator,assistenti di volo preparati e molto cordiali,mai trovati cosi,ne approfitto se qulcuno leggesse per complimentarmi,il ritorno poi partenza da Palma di Mallorca con pioggia arrivo a BGY con pioggia,volo impeccabile e atterraggio sul velluto!Avevo paura ma mi sono sentito come a casa davanti al mio fs2004...sono poi andato a fare le foto in cabina mentre tutti scendevano,ho notato che il comandante era anche istruttore allora ho capito tutto...mi dispice solo che ITALI non se la passi bene come tante altre compagnie ITALIANE...speriamo che in futuro si punti piu sulla sicurezza e sulla qualita dei servizi magari aumentando i prezzi dei pacchetti offerti,dopo questa polemica gratuita vi saluto e vi ringrazio per le vs straordinarie foto e le vs curiosita' che a me sono sempre gradite...ciao alla prossima