E pensare che molti lo odiano..... Dedica al Mad Dog

tecni

Utente Registrato
25 Maggio 2008
171
0
Roma
Odiare il Maddog? :mad: Fatemi sapere chi è che lo aspetto sotto casa :D
A parte gli scherzi, con quei motori in coda è di una eleganza che il 737 se la sogna. Troppo bello. Fantastiche le foto.
Un grazie a tutti.

I-DAVA

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
296
0
49
vizzolo predabissi(mi), Lombardia.
Non ci sono bubbi........

PENSO CHE QUANDO NON CE NE SARANNO PIU' LO RIMPIAGGERANDO IN MOLTI..........

Quei decolli col muso a candela e gli atterraggi in quel modo instabile.........non credo esista un altro aereomobile cosi,fumeraì un po' e' vero,consumera' ormai troppo per i ritmi di oggi...e la concorrenza AIRBAS E' SPIETATA

BUON DIVERTIMENTO

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,136
2,093
.
Permettetemi un mio piccolo omaggio al super80. Come si fa a non volergli bene?
è facilissimo odiarlo, basta averlo sopra la testa in decollo la sera dalle 20 alle 22 ed oltre (tutte le sere).
è il rumore più fastidioso che c'è. non è pieno, potente. è solo fracasso, senza anima, fascino e neppure utilità.

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
è facilissimo odiarlo, basta averlo sopra la testa in decollo la sera dalle 20 alle 22 ed oltre (tutte le sere).
è il rumore più fastidioso che c'è. non è pieno, potente. è solo fracasso, senza anima, fascino e neppure utilità.
No Words!!!!
:(

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com

Ma dai, il rumore esagerato, il fumo, praticamente è "l' Harley Davidson" degli aerei, un classico, stupendo, io li ho qui sulla testa in discesa per 16L tutte le sere, anche la notte, a volte all'alba, stupendo sentirli.