... e se ne approfittassero le low cost sul nazionale?

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

E dai ragazzi un po' di humor...;)
A proposito ma Enzino unne sta'?
eccomi sono qui sono uscito da una lunga e noiosissima sala operatoria da specializzando che noia!!!!

Vieni za zio che ti visito :D[:p] e facciamo una diagnosi

terapia: astensione Linate per 30-40 giorni[:p]

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da admin

Uhmmmm, quello che dalle tue parti si chiama humor a Roma si chiama birra.... :D:D:D:D:D
Eh,eh be' credo che un po' di humor (sono mezzo prussiano ma anche mezzo saraceno) non guasti no?
Certo date le mie diversita' d'origine ogni tanto ho qualche conflitto d'interessi :D cosi come il mio amore-odio verso Linate....

Be' una birrata a Roma la si potrebbe anche organizzare possibilmente non all'interno del Colosseo altrimenti noi poveri Longobardi faremmo la fine dei cristiani spappolati da famelici leoni romani....:D

Tra l'altro e' da un po' di mesi che non vedo il "mio" Fiume cosi come mi piacerebbe ritoranre a CIA, ieri sera FlyIce me l'ha buttata li...

Per la proposta di Dr.Enzo (sospensione dal parlare di LIN) potrei anche accettare a patt oche il buon Airblue venga sospeso dal parlare di VA e LIN...:D:D per una settimana...:D (par conditio)...

Ovviamente mi ritengo libero dal aggiornare le evoluzioni "cinesi"...[:p]

Cordialemte

Gianfranco

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it

Uhmmmm, quello che dalle tue parti si chiama humor a Roma si chiama birra.... :D:D:D:D:D
Eh,eh be' credo che un po' di humor (sono mezzo prussiano ma anche mezzo saraceno) non guasti no?
Certo date le mie diversita' d'origine ogni tanto ho qualche conflitto d'interessi :D cosi come il mio amore-odio verso Linate....

Be' una birrata a Roma la si potrebbe anche organizzare possibilmente non all'interno del Colosseo altrimenti noi poveri Longobardi faremmo la fine dei cristiani spappolati da famelici leoni romani....:D

Tra l'altro e' da un po' di mesi che non vedo il "mio" Fiume cosi come mi piacerebbe ritoranre a CIA, ieri sera FlyIce me l'ha buttata li...

Per la proposta di Dr.Enzo (sospensione dal parlare di LIN) potrei anche accettare a patto che il buon Airblue venga sospeso dal parlare di VA e LIN...:D:D per una settimana...:D (par conditio)...

Ovviamente mi ritengo libero dal aggiornare le evoluzioni "cinesi"...[:p]

Cordialemte

Gianfranco
Sul fatto che un pò di humor non guasti mi trovi assolutamente daccordo. :D:D

Una birrata non si rifiuta mai, quindi se dovessi decidere di fare un salto a Roma fammelo sapere che vediamo di organizzare qualcosa.

Danilo

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

Sul fatto che un pò di humor non guasti mi trovi assolutamente daccordo. :D:D

Una birrata non si rifiuta mai, quindi se dovessi decidere di fare un salto a Roma fammelo sapere che vediamo di organizzare qualcosa.

Danilo

Credo che dopo un po' sia utile esser sportivi e metter un po' di humor per stemperare certe discussioni bollenti...
In realta' ognuno di noi parteggia per una certa compagnia aerea, un aeroporto e certe strategie, il bello di ogni forum e' il confronto e perche' no anche lo scontro dato che l'insieme di opinioni porta ad avere una "big picture" che spesso ad ognuno di noi puo' sfuggire...

Una birrata a Roma ben volentieri...!!! TI daro sapere! Grazie,

Gianfranco