Ero in partenza dall'aeroporto di PSR, stavo fotografando da dietro il vetro del gate, in fila in attesa di imbarcarmi, quando un carabiniere mi richiama dicendomi che era vietato fotografare l'apron e mi obbliga a cancellare tutte le foto scattate...(se nn lo facevo non mi faceva passare!Sue parole) ne segue un non proprio simpatico scambio di battute tra me e il carabiniere
, ma alla fine devo desistere visto che ero rimasto solo io per essere imbarcato...
Oggi a MXP "riprovo" e nessuno mi ha detto niente!!!Sia al gate che nel salone dei check-in(c'era una coppia di poliziotti dietro di me)
Vorrei sapere se esiste o no una legge che vieta di fare foto in aeroporto o verso gli aerei oppure è a "discrezione del singolo"[xx(]!
Grazie
Oggi a MXP "riprovo" e nessuno mi ha detto niente!!!Sia al gate che nel salone dei check-in(c'era una coppia di poliziotti dietro di me)
Vorrei sapere se esiste o no una legge che vieta di fare foto in aeroporto o verso gli aerei oppure è a "discrezione del singolo"[xx(]!
Grazie