robygun
Utente Registrato
- 27 Gennaio 2013
- 1,067
- 384
Quanti piani ha la residenza del presidente azero?In effetti l'ha toccata pesante nei confronti dello Zar
Quanti piani ha la residenza del presidente azero?In effetti l'ha toccata pesante nei confronti dello Zar
Putin però ha più bisogno di Aliyev che il contrario.In effetti l'ha toccata pesante nei confronti dello Zar
The Russian side officially suggested to us that the Interstate Aviation Committee investigate this matter. But we categorically refused. The reason is clear. Because it is no secret that this organization consists mostly of Russian officials and is headed by Russian citizens,"
Arrivate.Le scatole nere andranno/sono andate in Brasile:
Quindi un'unità di guerra elettronica russa avrebbe accecato una batteria antiaerea sempre russa che ha finito con l'abbattimento quei poveri cristi per errore?Si vocifera che la faccenda si sia evoluta cosi
Russian air defence crews reportedly shot down Azerbaijan Airlines Flight 8243 with two missiles fired from a Pantsir launcher near Grozny, after being 'blinded' by a Russian electronic warfare system, according to a detailed account of the incident on 25 December 2024
x.com
x.com
L’intero thread (che, va detto, è una traduzione di un canale Telegram non ufficiale, ma che spesso ci azzecca) è qualcosa da far imbestialire. Qui sotto il link:Quindi un'unità di guerra elettronica russa avrebbe accecato una batteria antiaerea sempre russa che ha finito con l'abbattimento quei poveri cristi per errore?
Ripeto quello che ho già detto. C'è una lunga lista di fuoco amico su aerei ed elicotteri militari russi impegnati nell'invasione. L'ultimo 3 giorni fa Mi-28.Quindi un'unità di guerra elettronica russa avrebbe accecato una batteria antiaerea sempre russa che ha finito con l'abbattimento quei poveri cristi per errore?
È successo nel 2023, con a bordo Prigozhin, ma non era un errorePrima o poi riusciranno a tirare giù un Aeroflot, S7 eccetra. Meglio se con qualche pezzo grosso a bordo.
Il motto della difesa aerea russa dev’essere per forza “Nel dubbio, spara”.Ripeto quello che ho già detto. C'è una lunga lista di fuoco amico su aerei ed elicotteri militari russi impegnati nell'invasione. L'ultimo 3 giorni fa Mi-28.
Seppur guidato dalla rabbia, questo commento è censurabile, senza voler fare i moralisti, e so sicuro ti sia già pentito di averlo scritto non appena tu abbia premuto l'invioPrima o poi riusciranno a tirare giù un Aeroflot, S7 eccetra. Meglio se con qualche pezzo grosso a bordo.
No, dai , Vladimiro era molto dispiaciuto per aver sacrificato qualche suddito per garantire una uscita a Prigozhin onorevole e un suo ricollocamento chissà dove.È successo nel 2023, con a bordo Prigozhin, ma non era un errore
Non sono per niente pentito.Seppur guidato dalla rabbia, questo commento è censurabile, senza voler fare i moralisti, e so sicuro ti sia già pentito di averlo scritto non appena tu abbia premuto l'invio
E chissà quante ne hanno fatte che non si sono mai sapute...Non sono per niente pentito.
Non è la prima volta che un aereo civile viene tirato giù. Per errore? No, penso, ma concediamo l’errore. E allora errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
L’Unione Sovietica e poi la Russia hanno una lunga storia di errori. Celyabinsk, Chernobyl, il sottomarino Kursk, il 747 Korean, il 777 Malaysian. Ora quest’ultimo aereo.
Se qualche alto papavero ci rimetterà le penne, per un errore, forse impareranno. Forse.
[OT] Celjabinsk la conosco solo per questo:Non sono per niente pentito.
Non è la prima volta che un aereo civile viene tirato giù. Per errore? No, penso, ma concediamo l’errore. E allora errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
L’Unione Sovietica e poi la Russia hanno una lunga storia di errori. Celyabinsk, Chernobyl, il sottomarino Kursk, il 747 Korean, il 777 Malaysian. Ora quest’ultimo aereo.
Se qualche alto papavero ci rimetterà le penne, per un errore, forse impareranno. Forse.