Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e chiedo cortesemente informazioni a chi è più esperto di me.
Mio figlio , a maggio ha acquistato in successione, con Easy Jet un volo di andata per Santorini e un volo di ritorno da Atene.Come da regole di Easy Jet i voli sono stati
acquistati con due prenotazioni separate. La scorsa settimana EasyJet ,ha annullato con un anticipo di un mese, il volo di ritorno da Atene e ha correttamente proposto
il rimborso o cambio data. Mio figlio ha deciso per il rimborso. Il volo di andata non è compreso in questo rimborsoi in quanto non fa parte della stessa prenotazione.
Ho contattato Easyjet, ma qualsiasi sorta di compensazione sul volo di andata è stata rifiutata, causando quindi ulteriore danno oltre al volo cancellato.Avevo richiesto un voucher e non il rimborso. Qualcuno è al corrente se vi è una possibilità di portare avanti un reclamo? Grazie a tutti
Mio figlio , a maggio ha acquistato in successione, con Easy Jet un volo di andata per Santorini e un volo di ritorno da Atene.Come da regole di Easy Jet i voli sono stati
acquistati con due prenotazioni separate. La scorsa settimana EasyJet ,ha annullato con un anticipo di un mese, il volo di ritorno da Atene e ha correttamente proposto
il rimborso o cambio data. Mio figlio ha deciso per il rimborso. Il volo di andata non è compreso in questo rimborsoi in quanto non fa parte della stessa prenotazione.
Ho contattato Easyjet, ma qualsiasi sorta di compensazione sul volo di andata è stata rifiutata, causando quindi ulteriore danno oltre al volo cancellato.Avevo richiesto un voucher e non il rimborso. Qualcuno è al corrente se vi è una possibilità di portare avanti un reclamo? Grazie a tutti