Ciao Michele, capisco il tuo rammarico per il TRN-ORY..Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
...e poi cancellano TRN [}][xx(][V]
hai ragione, Londra da MXP è in stanca, infatti BA ha spostato un volo su LIN utilizzando il codice GJ.....[]Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Be' sono nuove rotte ed in periodo di stanca.
Berlino del pomeriggio di Sabato era abb. pienotto (visto dal check-in).Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Quella dei finti code share cosi come le rotte con1 frequenza giornaliera avranno vita breve su LIN...[]Citazione:Messaggio inserito da airblue
hai ragione, Londra da MXP è in stanca, infatti BA ha spostato un volo su LIN utilizzando il codice GJ.....[]Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
CHE PALLE ANCORA MXP-LIN ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Quella dei finti code share cosi come le rotte con1 frequenza giornaliera avranno vita breve su LIN...[]Citazione:Messaggio inserito da airblue
Dai che poi ti offro un birra...resisti!Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
CHE PALLE ANCORA MXP-LIN ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
[}][}][}]
Rieci a volare a 12 Euro tax incluse da MXP? Miticoooooooo!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il problema a mio modo di vedere sta nel fatto che ci si impiega troppo da MXP al Centro, non tanto per via della lunghezza del percorso, quanto per il traffico cronico che intasa le arterie della città.
Il MXP Express poi, costa davvero troppo(in rapporto al tragitto) spesso più del volo stesso.
Si, credo sarà una cosa che non mi capiterà più..Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Rieci a volare a 12 Euro tax incluse da MXP? Miticoooooooo!
Si ma con chi? Manco EnzinoAir....[]
Quoto, anche la mia esperienza con loro (ho fatto solo 1 breve tratta) è stata molto positiva, gli AAVV sono molto più amichevoli che in FR ma al tempo stesso anche più professionali, gli annunci sono strutturati come sulle major e non puntano solo alla vendita. Generalmente vengono letti con calma ed in modo chiaro (è importante).Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Ciao Sky, è bello leggere impressioni positive su EZY, anche io l'ho trovata una buona compagnia, ottimo crew e un'immagine di sicuro più simpatica rispetto a quella FR.
...
Non ho capito, cosa vuol dire non chiudono le file?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
...a differenza di FR non chiudono le file se ci sono pochi pax...
Impediscono di sedersi in alcune file anteriori e posteriori. Credo che sia dovuto a problemi di centraggio.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non ho capito, cosa vuol dire non chiudono le file?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
...a differenza di FR non chiudono le file se ci sono pochi pax...