easyJet - considerazioni personali (MXP-LGW-MXP)

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

...e poi cancellano TRN [}:)]:([xx(][V]
Ciao Michele, capisco il tuo rammarico per il TRN-ORY..

Non so se il mio è un caso isolato o se è Febbraio (mese morto dal pto di vista del traffico leisure).. spero possano migliorare le loro perfomances..

Cmq i voli EZY da LGW a Malaga, Alicante e Barcellona ho visto che erano strapieni stamattina.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Be' sono nuove rotte ed in periodo di stanca.
Berlino del pomeriggio di Sabato era abb. pienotto (visto dal check-in).

Cmq il Terminal 2 in Febbraio mi ha fatto un po' di tristezza..

Sabato verso quell'ora c'erano, oltre il mio volo, solo l'EZY per SXF, 2 charter (BV per La Romana, pieno di famiglie e coppie e NO per Porto Santo, stesso target ma c'era anche un nutrito gruppo di anziani che andavano a svernare) e un fantomatico Club Air per Roma.

Stamattina a quell'ora LGW era l'unico volo in arrivo, c'era un silenzio spettrale:D.

In compenso il Malpensa Shuttle strabordava di passeggeri.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy

Citazione:Messaggio inserito da airblue

hai ragione, Londra da MXP è in stanca, infatti BA ha spostato un volo su LIN utilizzando il codice GJ.....:D[:p]
Quella dei finti code share cosi come le rotte con1 frequenza giornaliera avranno vita breve su LIN...[:p]
CHE PALLE ANCORA MXP-LIN ...
[}:)][}:)][}:)]

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Il problema a mio modo di vedere sta nel fatto che ci si impiega troppo da MXP al Centro, non tanto per via della lunghezza del percorso, quanto per il traffico cronico che intasa le arterie della città.

Il MXP Express poi, costa davvero troppo(in rapporto al tragitto) spesso più del volo stesso.

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da airblue

hai ragione, Londra da MXP è in stanca, infatti BA ha spostato un volo su LIN utilizzando il codice GJ.....:D[:p]
Quella dei finti code share cosi come le rotte con1 frequenza giornaliera avranno vita breve su LIN...[:p]
CHE PALLE ANCORA MXP-LIN ...
[}:)][}:)][}:)]
Dai che poi ti offro un birra...resisti! ;)

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Il problema a mio modo di vedere sta nel fatto che ci si impiega troppo da MXP al Centro, non tanto per via della lunghezza del percorso, quanto per il traffico cronico che intasa le arterie della città.

Il MXP Express poi, costa davvero troppo(in rapporto al tragitto) spesso più del volo stesso.
Rieci a volare a 12 Euro tax incluse da MXP? Miticoooooooo!
Si ma con chi? Manco EnzinoAir....:D[:p]

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Rieci a volare a 12 Euro tax incluse da MXP? Miticoooooooo!
Si ma con chi? Manco EnzinoAir....:D[:p]
Si, credo sarà una cosa che non mi capiterà più..:D

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Ciao Sky, è bello leggere impressioni positive su EZY, anche io l'ho trovata una buona compagnia, ottimo crew e un'immagine di sicuro più simpatica rispetto a quella FR.
...
Quoto, anche la mia esperienza con loro (ho fatto solo 1 breve tratta) è stata molto positiva, gli AAVV sono molto più amichevoli che in FR ma al tempo stesso anche più professionali, gli annunci sono strutturati come sulle major e non puntano solo alla vendita. Generalmente vengono letti con calma ed in modo chiaro (è importante).
Il servizio per 45 min. di volo non mi è mancato affatto e l'aereo era pulitissimo, a livello di molte major, anni luce meglio di FR.
Il 319 nonostante lo scarso pitch è vivibile anche per chi è alto 1.90; lo spazio per le gambe non è inferiore a quello dei 738 FR con gli schifosissimi sedili nuovi.
Mi ero fiondato alla fila dell'uscita di emergenza per avere più pitch, poi ho visto che anche le altre file erano valide e ho preferito non avere l'ala sotto.

Un'ottima esperienza nel complesso.

PS:Il peggio in assoluto per il pitch sono i 320 GJ a 180 posti: orrore.

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
grazie skysurfer per aver espresso le tue opinioni: mi trovi assolutamente d'accordo con te. ho volato con easyjet sulla CIA DTM CDG DTM CIA e ricordo il tutto come un'esperienza piacevole (come tutti i voli), particolarmente gentile lo staff. l'unica pecca la camicia degli assistenti di volo: mi sembrava più adatta per gli addetti in un fast food. mi piace davvero easyjet, spero si sbrighi ad atterrare a cta.

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Beh...anche io sono stato cliente EZY ad ottobre..Napoli-Berlino-Napoli..
Servizio ottimo...aa/vv simpaticissimi,cordialissimi e soprattutto professionali..
Ci è scappata anche la foto in cabina e poi adoro la livrea easyjet da fotografare perchè trovo che quell'arancione sia uno dei pià bei colori che venga in foto;)...
Unica pecca??Mi hanno rifilato il modellino del 737 mentre io pensavo che mi avevano dato quello del 319:D:D:D
Cmq eccovi alcune foto...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciaoooooooo;)
Raffaele