Crew shortage e alcuni dissidi con il personale di volo, che reclama stipendi maggiori e turni meno massacranti.Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
come mai tutto ciò??????
[:0][:0]
Semplicemente quelle che non hanno a/v sufficienti per operare il volo.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Secono te come scelgono le rotte che cancellano? Quelle più vuote, quelle con almeno due daily,...?
CIAO
_goa
Fino ad ora l'Italia è stata coinvolta marginalmente da questi disagiCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
E non c'è nessuno che si strappa i capelli?
Nessun giornalista che spara mxrda sugli A/V che fanno sciopero?
Nessun pax che inveisce contro la compagnia perché non può andare in vacanza?
Nessuna rissa negli aeroporti perché i pax non sono stati riprotetti?
La compagnia ha già preventivato che altri voli saranno cancellati nel mese di Luglio, quindi i pax riceveranno un refund, mentre altri voli vengono annullati senza preavviso, quindi con stranded passengers annessi.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Credo che sia in atto una specie di sciopero bianco. La situazione potrebbe peggiorare il prossimo week end.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Non hai capito [:256]
Intendevo dire che se Alitalia cancella alcuni voli (indipendentemente dalle finte malattie dei fancazzisti) allora in Italia succede il putiferio: rivolte popolari, cassonetti in fiamme, guerriglia urbana, giornalisti che inondano i quotidiani con articoli improbabili, gente che piange disperata negli aeroporti.... [xx(]
... forse perché, di riffa o di raffa, Alitalia vive da lustri grazie alle magnanimità direttamente o indirettamente erogate dalla Contribuente ONLUS?Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
conosci il modello di business di Easyjet? la loro gestione del personale? ok che siamo all'esatto estremo opposto alla Contribuente ONLUS ([:304]), ma il personale U2 e non solo di volo di fronte a cotanto business potrebbe reclamareCitazione:Messaggio inserito da starlight2002
... forse perché, di riffa o di raffa, Alitalia vive da lustri grazie alle magnanimità direttamente o indirettamente erogate dalla Contribuente ONLUS?
noooooo ma che scherzi queste cose le fanno solo se succede ad az....Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Quoto. Ovviamente non essendo l'Italia interessata direttamente non giungono gli echi delle notizie...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Pochi giorni fa ero in UK ed ho sentito gente inveire contro U2 ...
... non ti credere tutto il mondo è paese.
Un mio amico mi ha detto che, l'altro giorno, hanno fatto un breve servizio a riguardo su Rai 1 circa disservizi e personale sfruttato presso EZY.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Quoto. Ovviamente non essendo l'Italia interessata direttamente non giungono gli echi delle notizie...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Pochi giorni fa ero in UK ed ho sentito gente inveire contro U2 ...
... non ti credere tutto il mondo è paese.