Citazione:Messaggio inserito da airone
ma hai letto il messaggio? no visto che hai quotato una frase che da sola non vuol dire nulla ma ci sono almeno 3 righe di seguito che spiegano quello che vuol dire. Bohhhh ???????
Ma hai letto il mio messaggio? dove ho scritto che la Skyeurope è Polacca? casa puntualizzi, visto che no nho mai detto che è Polacca? Bohhh????
E poi volendo essere più precisi la Skyeurope è divisa in 2 una parte Slovacca ed una parte Ungherese che evidentemente tu ignori.
Comunque fatti passare il prurito magari rileggendo con attenzione quello che ho scritto prima di rispondermi a casaccio.
Citazione:Messaggio inserito da airone
non ho sparato a zero se vedi le mie riflessioni sono solo sul fatto che il mercato polacco si considera un super mercato in espansione e non lo è i numeri parlano chiaro. Ben poche compagnie ci stanno investendo.
la Skyurope è di quei posti ed è ovvio che ci investe e poi vola su Varsavia e Cracovia non su mille città dal nome impronunciabile, stesso discorso vale per Wizzair che tra l'altro non è che se la passi molto bene.
Visto che qua mi si accusa di non quotare tutto riquoto in modo piu' completo sopra. Dove si vede come tu dici che nessuno sta investendo in questi mercati (Polonia) e che SkyEurope e' di quelle parti (ndr. si parlava di Polonia)
Ti ringrazio per la precisazione su SkyEurope che possiede anche AOC Ungherese, la societa' rimane pero' Slovacca. NE la conosco abbastanza bene.
Se ti riferivi al fatto che FR vola su localita' che tu non riesci a pronunciare e quindi credi sia per questo che "il mercato polacco inizia e si ferma qui" allora il problema e' di FR e non della Polonia. Perche' come tu probabilmente sai FR vola ad Hahn, Charleroi, Girona, Treviso, Brescia, Pescara... tutte localita' che prima non erano altro che sconociute destinazioni (agli stranieri per le localita' italiane ovviamente).
Se invece si vuole fare un discorso basato sui dati invece, ben vega, e quindi si vede come l'LF e' in linea con il network FR. La Polonia non e' la nazione dei miracoli, come non e' neppure la pecorella nera. Va pero' ammesso come nonostante una vera e propria esplosione del numero dei collegamenti i dati sono in linea con altre direttrici molto piu' affermate come per es l'Italia-UK. Il potenziale potrebbe quindi essere maggiore in futuro.
Concordo con Airblue che il No-show in questi casi con l'etnico sia molto basso.
L'enico e' molto piu' forte sull'UK-Polonia che con la Germania, dove se gli orari e le frequenze sono pessimi si puo' sempre optare su treno o autobus.