EI-DIR a St. Marteen

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Credo che a volte si mischi un pò di fantaviazioneproria a quali sono le priorità di una compagnia aerea, che qualsivoglia gestione rimane un'azienda con lo scopo di fare utili e attuare una propria politica, dubito che se vi fossero necessari 2 voli separati alitalia non avesse provveduto come dubito che viceversa facciano 2 voli per essere differenti da "stile blue panorama e neos"... ma daiiiii !!! Che vuol dire stile blue panorama ?!? forse non ricordi che i voli af e kl in uscita da sxm fanno scalo da altre parti anche loro ? questo vuol dire forse che anche af e kl sono stile blue panorama ?!? se cosi fosse Pecci ha inventanto un modello di volo ultramega copiato... mai daiiii ma daiiiiiiiii !!!!!!!!
è il mio punto di vista, e come tale non è da prendere come legge, una semplice opinione avendo provato cosa sia BV e AZ

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
che rotazione assurda, tipica da compagnie stile blue panorama o neos, non me l'aspettavo da Alitalia.
E' un volo charter, non di linea; quindi fai quello che ti chiede il tour operator.

Cmq nelle risposte che hai ricevuto ci sono un po' di errori: AF (con 343) vola diretta SXM-CDG, KLM no: fa scalo ad Aruba o Curacao ed pure Air Caraibes fa scalo, a PTP in questo caso (se ricordo giusto).
Tutti questi sono voli di linea, ma anche i charter fanno scalo; di solito quelli francesi in un altra isola dei DOM/TOM.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Questo commento mi sembra fuori luogo. Se non ricordo male, tutti i wb hanno limitazione di peso in decollo da SXM, vista la particolare orografia dell isola.
La sosta tecnica e' obbligata per il rifornimento
sarà l'amministrazione a dire se è fuori luogo o meno. Di limitazioni a SXM non ne so nulla

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,060
342
Genova - LIMJ
E' un volo charter, non di linea; quindi fai quello che ti chiede il tour operator.

Cmq nelle risposte che hai ricevuto ci sono un po' di errori: AF (con 343) vola diretta SXM-CDG, KLM no: fa scalo ad Aruba o Curacao ed pure Air Caraibes fa scalo, a PTP in questo caso (se ricordo giusto).
A memoria neanche Corsair con 747 fa scalo per CDG.