Emozioni

Milo

Utente Registrato
13 Novembre 2008
12
0
Avverto un sentimento di profonda inferiorità e sconfinata grandezza d'innanzi a ciò.
Il vocabolo visivo viene arricchito dallo splendore delle tue parole ricche di passione e sentimento.
Omaggio chi ti ha scritto e invito più persone a farlo.
Arricchisci il nostro animo di sapienti emozioni!
PS: sei profondo anche nelle scuse. :D:D:D
Grazie!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Avverto un sentimento di profonda inferiorità e sconfinata grandezza d'innanzi a ciò.
Il vocabolo visivo viene arricchito dallo splendore delle tue parole ricche di passione e sentimento.
Omaggio chi ti ha scritto e invito più persone a farlo.
Arricchisci il nostro animo di sapienti emozioni!
PS: sei profondo anche nelle scuse. :D:D:D
Grazie!
Siamo circondati dalla vita e dà tanta bellezza, armonia ed eleganza, parole chiave per espremire emozioni.
Ti porgo i miei più sentiti ringraziamenti per questo tuo splendido messaggio !!
Ah si, mi accompagnava un senso di profondo rammarico per lo scambio d'identità, anche se, non ero a conoscienza.
Ti ringrazio !!
Ciaooo

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Bella quella della carenatura sul camion bellissime le altre , ma la prima " me pare una strunz**** "....
Ma anche la seconda, mi par leggermente mossa..........
Ciao, 08
Mi chiedo se sapete leggere o vogliate soltanto apparire gli unici a non aver capito.
Un'incontro tra fantasia e libertà di espressione propriamente personali.
Ognuno è libero di ricercare e realizzare ciò che crede per puro interesse personale.
Detto questo, detto tutto !!

Zerootto: salutami i 16 di Aviano !!

Ultima modifica:

Jolly Rogers

Utente Registrato
10 Dicembre 2008
13
0
Ti sei sentito libero di espremire ogni tua tentazione riuscendo a far parlare la voce delle emozioni ed osservando per mezzo dei tuoi occhi l'etereo movimento che ci circonda.
Ma come fai a comporre opere così speciali?

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
Siamo circondati dalla vita e dà tanta bellezza, armonia ed eleganza, parole chiave per espremire emozioni.
Ti porgo i miei più sentiti ringraziamenti per questo tuo splendido messaggio !!
Ah si, mi accompagnava un senso di profondo rammarico per lo scambio d'identità, anche se, non ero a conoscienza.
Ti ringrazio !!
Ciaooo
Phoenix, sei un poeta ed un gran fotografo....
ma mi permetti di farti un appunto? conoscenza si scrive senza I.
scusami tanto....magari ti e' solo sfuggito...
resti un poeta
ed un gran fotografo

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Phoenix, sei un poeta ed un gran fotografo....
ma mi permetti di farti un appunto? conoscenza si scrive senza I.
scusami tanto....magari ti e' solo sfuggito...
resti un poeta
ed un gran fotografo
Ti ringrazio per avermelo fatto presente e per i tuoi apprezzamenti nei miei riguardi !! Gentilissima come sempre !!
Scrivo molto a pc...

Un paio se non ti spiace me le conservio sul pc....
PS: se scrivi la parola conservio in un motore di ricerca esce il link di questo thread.

Ciaooo

Milo

Utente Registrato
13 Novembre 2008
12
0
Tra i miei titoli oggetto di ballottaggio: tra cielo e terra e immagina. :D
Comunque, dipenderà dai "regali" portati a casa.
Sempre con indirizzo alla poesia?
Sono talmente espressive e sapienti, che colmano il vuoto devastante voluto in questi tempi così bui.