ecco un esempio di una rejected di a.net entri nelle top di jetp.net
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=7138665
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=7138665
hai colto nel segno quel che intendevo mettere in evidenza col post, aggiungerei solo che JP da un pò più spazio a tagli inusuali, roba che a.net trancia con bad motiv.Bella foto. Particolare. Proprio la sua singolarità probabilmente l'ha avvantaggiata per entrare nella top di JP.net.
Riguardo alle differenza tra i due siti personalmente sono convinto che A.net sia migliore perchè gli screener sono molto più severi cosa che porta ad una maggiore qualità delle foto presenti. Su Jp ho visto accettate foto (anche mie) che su A.net avrebbero bocciato senza grossi problemi.
Quello che però mi piace di A.net è che spesso, se la foto non viene bocciata per motivazioni palesi, gli screener aggiungono il motivo non in forma generica ma puntuale e mi è capitato molte volte che modificando la foto come scritto poi sia stata accettata.
Sì, su questo hai ragione. A.net tende ad accettare foto quasi solo foto "canoniche" mentre Jp.net effettivamente lascia un maggior margine (e spesso le foto risultano più interessanti).hai colto nel segno quel che intendevo mettere in evidenza col post, aggiungerei solo che JP da un pò più spazio a tagli inusuali, roba che a.net trancia con bad motiv.