Esiste qualcosa da uomo 35x20x20 compatibile Ryanair?

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,062
342
Genova - LIMJ
La musto da te linkata ha misure 37x22x22. Due centimetri in più per ogni dimensione rispetto alle misure consentite Ryanair.
Tu hai mai viaggiato con questa borsa? Ti hanno fatto storie? Qualcuno sa dirmi se hanno qualche catino anche per queste borsette?
Sono fiscali si, ma non così tanto, poi basta non sfruttare tutti e 18 i litri a disposizione, così da essere eventualmente comprimibile ;)
Comunque il sito FR riporta altre dimensioni (che poi erano quelle che mi ricordavo io)
BAGAGLIO A MANO - È consentito un solo bagaglio a mano per passeggero (esclusi i bambini sotto i due anni), del peso massimo di 10 kg, e delle dimensioni massime di 55cm x 40cm x 20 cm (borsette, ventiquattro ore, computer portatili, sacchetti di acquisti effettuati, fotocamere ecc. contano come colli di bagagli a mano)

http://www.ryanair.com/it/domande/suggerimenti-utili-per-un-volo-tranquillo-e-puntuale

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,531
756
Up in the air
Flyking, credo ci si riferisca al tanto sbandierato SECONDO bagaglio che la nuova buona Ryanair lascia portare a bordo. quello che per AZ è il terzo/quarto.