Etichetta bagaglio gialla "sky priority"

Dr Gio

Utente Registrato
Fra l'altro ho avuto un piccolo danno nell'ultimo viaggio ed in una settimana è arrivata a casa una valigia nuova con procedura fatta tutta in aeroporto, comodo e veloce.
E' capitato anche a me qualche tempo fa (Aeroporto di Bari) e stessa impressione. Tra l'altro, da un po' di tempo, hanno differenziato la procedura (per mostrare piu' attenzione ai clienti premium, cosa assolutamente valida dal punto di vista del marketing) e AZ ha differenziato le linee di prodotti e fornisce valigie sostitutive di qualita' superiore (credo che ora il fornitore sia Samsonite) per clienti CFA e CFP. Prima invece la procedura e la compensazione era la stessa per tutti.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
E' capitato anche a me qualche tempo fa (Aeroporto di Bari) e stessa impressione. Tra l'altro, da un po' di tempo, hanno differenziato la procedura (per mostrare piu' attenzione ai clienti premium, cosa assolutamente valida dal punto di vista del marketing) e AZ ha differenziato le linee di prodotti e fornisce valigie sostitutive di qualita' superiore (credo che ora il fornitore sia Samsonite) per clienti CFA e CFP. Prima invece la procedura e la compensazione era la stessa per tutti.
Per i CFA è prevista la Samsonite.

Varig85

Utente Registrato
12 Febbraio 2013
50
0
la mia esperienza con sky priority
ams-hkg con KL il 29/06 > tra le prime riconsegnate
hkg-ams con KL il 23/09 > le prime riconsegnate