Fare il pilota: blocco di branca destra

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,159
2,112
.
E il fatto che io mi prenda il brevetto in Spagna essendo italiano significa qualcosa o no?
Io la butto lì, ma potrei sbagliare eh: che sei andato in Spagna a prendere un brevetto.

Considerato che comunque l'aviazione spagnola sia migliore dell'italiana. Nel senso: se prendo il brevetto li, sono considerato "spagnolo" o comunque italiano?
Dipende, se ti vesti da torero potrebbero avere dei forti dubbi.

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Da come ho letto nei vari forum pare che in italia non ci sia una buona cultura aeronautica, nel senso che, le scuole di volo estere sono scuole proiettate già in ambito internazionale rispetto alle nostre. E già comunque ne ho avuto una conferma personale. A quanto ho capito l'aviazione migliore si trova in Inghilterra, quella Spagnola è decisamente sotto, ma pare un po più sopra rispetto a quella Italiana. A parità di tutto, mettendo sulla bilancia se andare a fare una scuola in Spagna o in Italia, credo la Spagna sia la scelta migliore no? Questo intendo per aviazione, forse sbagliando, volevo dire scuola di volo e non aviazione in generale.
Col senno di poi con i 150k che ti appresti a spendere io mi ci comprerei una licenza da giornalaio.
Certo, se parli con ErPolemica magari ti dice il contrario.
La vita è un punto di vista.

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
Col senno di poi con i 150k che ti appresti a spendere io mi ci comprerei una licenza da giornalaio.
Certo, se parli con ErPolemica magari ti dice il contrario.
La vita è un punto di vista.
no dico la stessa cosa. Però ormai anche il giornalaio non è più così redditizio, i giornali si leggono sul tablet. Io ti consiglio di investire i soldi in una buona scuola per Chef, ti specializzi in qualcosa e fai un lavoro a mio avviso molto bello che da grandi soddisfazioni (anche se indicativamente ti spacchi la schiena molto più del pilota, poichè sei "schiavo" del tuo ristorante). Ovviamente fallo solo se punti alle 3 stelle Michelin. In alternativa cerca di rilevare o aprire una tabaccheria, ma forse non ti bastano 150k €. In sostanza meglio essere imprenditori di se stessi che dipendere da manager incapaci che amano sprecare il loro tempo su internet e poi devono tagliare "600 dipendenti, ma col cuore in mano" (cit.)