FCO 19.10 Le ultime due......

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grazie a tutti.

Partendo dal presupposto che sono bellissime ( vedo che Nexus ha aperto un filone con le foto al tramonto!).....
Ma il regolamento non stabilisce la dimensione massima a 1024px sul lato lungo?:diavoletto:
Ho notato che ultimamente va di moda metterle formato tovaglia...;)
Ciaoooo
Ale
Sorry per il formato, ma a volte mi dimentico (a volte non mi va :sconfortato:) 1200 è la riduzione che faccio per JP.
Per quanto riguarda il tramonto, non so da quanti anni Nexus (a proposito che fine ha fatto??) fa le foto agli aerei, ma è da quando hanno aperto FCO che la 25 viene usata (al 99%) per i decolli e il sole tramonta sul mare. E' una foto che fanno praticamente tutti.

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Sorry per il formato, ma a volte mi dimentico (a volte non mi va :sconfortato:) 1200 è la riduzione che faccio per JP..
Ciao Antò... sia chiaro che non era un'attacco nei tuoi confronti, ma solo una considerazione generica.;)
Mi son permesso di farla nel tuo post perchè ero (e resto) sicuro che non te la saresti presa per il commento....:)
Purtroppo le foto ad un formato superiore a quello stabilito dal regolamento non sono sempre "fruibili" appieno da tutti.
Ad esempio sul mio monitor in ufficio ( 17" CRT ) la devo scorrere orizzontalmente... con perdita della visibilità in toto dell'immagine.
Tutto qua... spero di essere stato chiaro:D!

Per quanto riguarda il tramonto, non so da quanti anni Nexus (a proposito che fine ha fatto??) fa le foto agli aerei, ma è da quando hanno aperto FCO che la 25 viene usata (al 99%) per i decolli e il sole tramonta sul mare. E' una foto che fanno praticamente tutti.
Quello che invece intendevo dire ( e qui mi scuso.. mi sono sicuramente espresso male:() è che da quando frequento Aviazionecivile, le prime foto di questo tipo le ho viste postare da Nexus..
Questo non significa di sicuro che sia stato il primo in assoluto a far foto di questo tipo o che siano per forza le migliori... ci mancherebbe altro!

Ciao Antonio... ti aspetto sempre a Milano un giorno!

Alessandro