FCO 27.10.09 Rullaggi e Atterraggi per 16R

bearair

Utente Registrato
11 Gennaio 2007
103
1
New York
Complimenti per le bellissime foto. Ti devo correggere per quanto riguarda per la prima foto realativa al 330 di AirOne. Il volo era proveniente da JFK dopo aver subito il guasto ed essere rimasto fermo a EWR (spiegherò tutto meglio nel TR che posterò + avanti). Te lo dico perchè ero proprio su questo volo. Grazie a te ho anche la foto dall'esterno del mio volo.

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Complimenti per le bellissime foto. Ti devo correggere per quanto riguarda per la prima foto realativa al 330 di AirOne. Il volo era proveniente da JFK dopo aver subito il guasto ed essere rimasto fermo a EWR (spiegherò tutto meglio nel TR che posterò + avanti). Te lo dico perchè ero proprio su questo volo. Grazie a te ho anche la foto dall'esterno del mio volo.
grazie per le info :) (ps sei già il quarto o quinto utente del forum che spotto da quando ho iniziato) :D

bearair

Utente Registrato
11 Gennaio 2007
103
1
New York
Grazie a te per la foto visto che è il volo che mi ha permesso di arrivare in Italia per sposarmi. Ho fotografato anche io all'esterno ma ero dal lato sbagliato in quanto ero sul lato destro dell'aereo. Ancora i miei complimenti e grazie.