Belle! Ma dove ti sei messo esattamente?
C'è una stazione di servizio sull'autostrada per Civitavecchia (Arrone Ovest) poco prima della testata, ci passano gli aerei proprio sopra. Eri per caso li?
Devi venire da Civitavecchia verso RM. Puoi prendere l'Aurelia, uscire a Torrimpietra e da li prendi l'autostrada in direzione FCO. Non è consigliabile come strada perchè è un po' lunga, però paghi l'autostrada una sola volta, altrimenti dovresti uscire a Maccarese (mi pare) e tornare indietro.grazie a tutti.
per essere la mia prima spottata direi che mi posso accontantare
era la prima volta che andavo e dalla prima piazzola in testata che ho trovato ho forografato. Non era il massimo per il controsole ma non avevo molto tempo per cercare altri posti.
e per arrivare a questa stazione di servizio devo prendere l'autostrada per Civitavecchia?
molto belle le foto da quella posizione, ma credo che con il mio 105 non ce la fareiDevi venire da Civitavecchia verso RM. Puoi prendere l'Aurelia, uscire a Torrimpietra e da li prendi l'autostrada in direzione FCO. Non è consigliabile come strada perchè è un po' lunga, però paghi l'autostrada una sola volta, altrimenti dovresti uscire a Maccarese (mi pare) e tornare indietro.
Avevo già messo qualche foto qui, fatte di mattina. Il Meridiana è finito su Jetphotos
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?p=1053586
e questa è una mappa
graziebelle foto!
e poi il cielo piace anche a me! fatto bene a lasciarlo!
Io l'ho fatta con il 250mm, e devo dirti che erano così bassi che zoommare completamente non mi permetteva di mettere a fuoco!molto belle le foto da quella posizione, ma credo che con il mio 105 non ce la farei