FCO27.9.2009.Qualche scatto dalla 16L

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
bellissime!!!!! :) Ieri ero a FCO..peccato se lo sapevo potevamo incontrarci ;)..non so se c'eri dalla mattina ma verso le 9 è atterrato un 767 Alitalia sulla 16L..l'hai per caso visto?
Ciao Federico

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
bellissime!!!!! :) Ieri ero a FCO..peccato se lo sapevo potevamo incontrarci ;)..non so se c'eri dalla mattina ma verso le 9 è atterrato un 767 Alitalia sulla 16L..l'hai per caso visto?
Ciao Federico
Belle Radar!
Anche io ieri ero a FCO in terrazza API dalle 12 alle 1245....ma era desolatamente vuota.:mad:

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Ciao Federico
Ciao Federico il 767 aza non l'ho preso perchè sono arrivato verso le 10,15 e sono andato via verso le 12,10 ,se si fà attenzione le prime foto hanno una luce migliore le ultime sono state un pò ritoccate per renderle meno scure, speriamo prima o poi di vederci per fare una bella spottata,Roma Radar

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
io sempre quelli becco! La prossima volta che pensi di andare lì allora fammi un fischio (se posso vengo)... provo a sfruttare il tuo fattore C
Per spottare in tranquillità sulla 16r non è necessario andare al campo di carote va bene anche andare alla sbarra dell'area protetta e si fanno ottime foto anche con un 200mm,ciao,Roma Radar

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
la stradina parallela alla 16r dove ci si può entrare con la macchina....ha all'inizio una casa e alla fine un grosso cancello dove c'è il divieto di entrata.

mi è stato detto che vicino alla casa...si possono fare ottime foto, con gli aerei ancora alti e molto vicini...(testata 16R)