Finalmente su airliners!!!! E non sono il solo...

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Fabietto

Complimenti anche da parte mia, e condivido con te la soddisfazione del primo scatto preso su A.net. Ci sono riuscito anch'io poco tempo fa. Belle entrambe le foto!! Il babbo insegna......o siamo autodidatti?

Ciao
Fabio
Beh... babbo insegna... e trasmette la passione... son solo 6 mesi che son fotografo...e devo imparare ancora molto... [:306][:306]

Grazie a tutti per i commenti! [:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@emaskier: sono convinto che prima o poi toccherà anche a te!!! Fidati... ci vuole solo tanta pazienza, io prima mi sono fatto un po' di esperienza su Jetphotos, poi una volta capite le metriche di giudizio utilizzate dagli screeners dio Airliners è tutto più semplice... don't worry!!!:D:D

@Fabio88: ti ho risposto sul mio thread ai complimenti... inutile dirti che anche le tue sono favolose... lo sai già...:D:D:D
Hai avuto la tua rivincita su chi non ti credeva uno spotter bravo a tutti gli effetti... ma io c'ho sempre creduto e questa è la risposta!!!:D:D

Un abbraccio!!!

Andrea.

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Toh, c'e' un nuovo URL nella tua firma, Fabio88!!!
Cosi', giusto per farvi compagnia:

http://www.airliners.net/open.file/1172703/M/

Naturalmente complimentoni anche a TRN_Dreamliner, anche se e' dovuto venire a MXP per farsi prendere una foto da A.net:D:D

@Emaskier: guarda che se hanno preso una mia foto, di sicuro molto presto ci sarai anche tu nella rosa di quelli che hanno una foto su A.net. Certo, prima di raggiungere Marco Toso o I-ENRY, ce ne passa......

Giusto ieri, guardando le foto su A.net fatte da MXP, pensavo ad un errore. Invece sono due diversi Embraer quelli che ha forografato Marco Toso!! A colpo d'occhio mi sembrava la stessa foto!!

Ciao
Fabio

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@I-ALEX e emaskier: ragazzi... volevo fare una scommessa con voi... scommettiamo che tra qualche tempo ci sarete anche voi sui principali siti di caricamento di foto?? Si comincia sempre amatorialmente... è un percorso che bisogna fare piano piano e piano piano si ottengono i risultati prefissati... quindi continuate a spottare in questo modo che siete forti cmq...
Si tratta solo di migliorarsi nella tecnica realizzativa fotografica e ovviamente di sapere utilizzare il fotoritocco secondo gli standards degli screeners... detto così può sembrare dura ma mi dovete promettere che farete sempre del vostro meglio senza lasciare da parte il minimo particolare quando scattate!!!:D:D:D
E' così che si cresce raga!!!

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Provate anche su Airfleets.net e Planepictures.net, sicuramente lì è un buon modo per iniziare... non andate solo per favore su Myaviation a meno che non vogliate fare semplicemente un vostro album fotografico... ma sperare nelle views su quel sito è veramente impossibile... non le clicca nessuno...;)
Noto che Planepictures è molto carino, tra l'altro ho visto che Ema ne fa già parte...:D:D:D!!!
Ovviamente mi unisco anche io a Fabio... se avete qualche consiglio per qualche upload basta chiedere... se vi si può aiutare si fa volentieri insomma...:D:D:D

Andrea.