Fine 2007 a FLR

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ciao ragazzi,
ho appena scattato le mie ultime foto di questo 2007 che mi ha portato tante soddisfazioni.
Eccole qui, da una prospettiva inusuale. Per i maligni..NO non ero in autostrada! :D

Come vedete ho incorniciato le foto con la mia firma + un nome.....ecco, sto lavorando per tirare su un sito nuovo dedicato a FLR, naturalmente senza forum, meglio di qui dove si può voler essere...piano piano lo sistemo e lo metterò online

Ciao, buona fine e miglior principio!!!!

Ric

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Citazione:Ciao ragazzi,
ho appena scattato le mie ultime foto di questo 2007 che mi ha portato tante soddisfazioni.
Eccole qui, da una prospettiva inusuale. Per i maligni..NO non ero in autostrada! :D
Belle!!! [:304] [:304] [:304] [:304]

In effetti avevo adocchiato anch'io un "percorso vita" per mettermi fra l'autostrada e la recinzione... è agevole?

Io solitamente vado a PSA a fare video, ma ultimamente mi sono un po' scocciato del solito traffico per cui sto cominciando a girare... :D

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Belle, anche io ho una mezza idea di andare a Firenze prima o poi, tanto per provare ad essere più libero rispetto a Pisa, causa militari. Anche dalla parte di Sesto mi pare ci sia una strada che permette di fare foto o sbaglio? Ci ho fatto caso passando un paio di volte ma non ne sono sicuro...

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ciao,
no queste foto non sono state fatte nel mezzo tra autostrada e recinzione, ma in Via della Cupola, che è oltre l'autostrada, dove c'è lo sfasciacarrozze. Nel mezzo tra autostrada e recinzione non ci si può andare...o almeno..se ti beccano sono cavoli.
Invece dall'altra parte, in testata 23 c'è una strada ma 1. ormai ci sono delle recinzioni altissime 2. non si trova agevolmente un posto per la macchina 3. hanno messo le paratie anti-getto, quindi non è assolutamente buono per fare le foto, almeno di non avere fortuna come l'ho avuta io che trovai un pazzoide che si fermò in mezzo alla strada con un camion e fece salire anche me sul cassone per vedere gli aerei...ma questo succede una volta nella vita :D
Ecco le foto in quell'occasione:

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Citazione:
[...]almeno di non avere fortuna come l'ho avuta io che trovai un pazzoide che si fermò in mezzo alla strada con un camion e fece salire anche me sul cassone per vedere gli aerei...ma questo succede una volta nella vita :D
Ecco le foto in quell'occasione:
Beh, per avere certe foto, varrebbe la pena di noleggiarlo un furgone! [:p]

Belle davvero!

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Come sempre fai foto stupende[:304][:304][:304][:304]
Bella l'idea del sito dedicato a FLR.

[:306]

GU

P.S. Ma sei umano? Qualche volta sbagli anche tu gli scatti?Ti prego confortami altrimenti passo a fotografare i cassonetti (tanto in questo periodo ne abbiamo molti!!)[:308][:308]