DANYFI80
Bannato
Citazione:Messaggio inserito da freesurfer
Il rischio finanziario è di ognuno, come ognuno che prende queste decisioni se ne assume onori ed oneri. Di conseguenza, onestamente è un operazione che comporta grossi rischi e margini di guadagno diciamo di zero, se non meno di zero quindi in rimessa.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Beh Free hai chiaramente detto che secondo te a queste condizioni per 9 voli a settimana era meglio lasciar stare.Citazione:Messaggio inserito da freesurfer
io non ho criticato chi, come, cosa abbiano fatto con Sterling, mi sono limitato soltanto a significare che da fonti vicine al vettore è stato ammesso che lo scalo di FLR ha accettato le condizioni di NB per operarci e quindi di conseguenza anche quelle sopracitate che comporterebbero...tutto qui'.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Appunto...vorrei sapere se fossi te l'ad ad ADF cosa faresti al suo posto...che proposte avresti da fare.Citazione:Messaggio inserito da freesurfer
e chi ha scritto o inteso quello che significhi tu!!..aspettate e vedrete..le mie parole si tradurranno in verità...Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Provocazione per Free: ma perchè OS ad. es. non potenzia i voli su VIE o magari SN su BRU?!Citazione:Messaggio inserito da freesurfer
...il futuro avrà tinte fosche....almeno per il 2006.
Ciao,
Free
Comunque dato che critichi sempre tanto sono proprio curioso di sapere te che faresti se fossi al posto di chi dirige l'aeroporto...che rotte apriresti...non mi sembra che con l'aeroporto in queste condizioni ci siano grandi possibilità, a me sembra che abbiano fatto fionra un buon lavoro
Hai criticato ad. es. la scelta di far operare Sterling pagando i 20 pax in meno...
Ciao,
Free
E allora ti chiedo, te che sei un esperto in materia, mentre molti si dimostrano essere incompetenti, che consigli daresti ad ADF?!
Io non vedo molte possibilità...vorrei sapere il tuo parere...
Beh vedi io non sono un esperto in quanto non è la mia professione, pero' da quel punto di vista riesco a discriminare quale esattamente puo' essere il giusto o lo sbagliato, ad iniziare dal fatto che con le condizioni attuali...vorrei a priori aprire e chiudere una parentesi...stamani mi trovavo a percorrere il rondo' che porta a Peretola venendo da Viale Guidoni, non guidavo e quindi ho dato un occhio a quello che era il significato dell'affermazione...faranno la 08/26 o 09/27 e si guadagna 100 e rotti metri...io a spanne stamani ho visto due o tre gru che stanno costruendo nell'area del Castello un altra trivella per palificazioni un po' piu' a sud...mi dico ma tra gli ostacoli odierni e futuri..reicordarsi il parametro dell'angolo del 1% previsto dalle norme internazionali e significato anche da un membro del nostro forum..piu' quello che c'e verso l'area dell'autostrada ed a sud del raccordo..ma insomma..mi chiedo..ma la gente sà guardarsi sui 360° prima di aprire bocca...
...continuando quello che c'era prima della parentesi..io penso per quello che ci sarà di futuro come macchine l'unico vettore interessante per Peretola, che puo' garantire un adeguato raggio..comfort e velocità..trattasi del DHC8Q400.
Con questo..visto che livello di low fare c'e chi lo impiega proficuamente in Europa..vedasi Flybe..si potrebbe creare un vero network...senza stare a strasognare..perchè dalla pista di 1717m nei prossimi 5-10 anni non ci muoverà.
Questo..è un pensiero che si discosta da ogni logica dui campanile..ma solo valutando i fatti concreti..am sopratutto attuali.
Ciao,
Free
Ma infatti era proprio quello che ti chiedevo...sul discorso pista ormai nessuno sogna più....
Senti commenti su:
- Potenziamento SN su BRU e OS su VIE?
- HLX con 737-700?
- LH e AF con che aeromobile sostituiranno i jumbolini?