Firenze:"pista parallela e voli intercontinentali"

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da aronne72

Danyfi non prendertela con chiello... e non parlare di complimenti, riguardati i tuoi interventi offensivi verso pisa... comprensivi pure di paroline un pò pesanti..
In questo sito così interessante, il campanilismo dovrebbe essere l'ultima cosa..
FORZA AZZURRI!!!! DAI CHE CI ASPETTA LA GERMANIA!!
Me le puoi quotare le mie parole offensive?
Non le trovo...
GRAZIE!!!

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Dite la verità pisani, ve la state facendo sotto perchè se venisse fatto un aeroporto così PSA dovrebbe ridimensionarsi notevolmente e ridimensionare i suoi progetti di sviluppo.
Bhe in effetti, l'unica cosa che mi consola sono il vicepresidente del consiglio Letta che è di Pisa, è il sottosegretario alla commissione trasporti e ambiente Realacci.

Entrambi sono pisani DOC e sperano sappiano fare bene il loro lavoro, entrambi (più il secondo citato) sono sempre stati contro FLR.
Complimenti..... una concorrenza molto leale e legata al mercato....

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze

Aiutare i cittadini con un opera inutile, quando a 35 min di treno c'è BLQ, e costringendoli ad enormi sacrifici in termini di rumore e inquinamento ambientale.

Credo che quella zona stia già soffrendo ora con un aeroporto piccolo come adesso, figuriamoci con quel mastodontico e faraonico progetto :D:D.

Aspetto di leggere una buona SIA e una buona VIA e vedere come viene giustificata quest'opera.
E i draghi, terremoti e tifoni per colpa del solo pensare a una nuova pista dove li metti??

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Bhe in effetti, l'unica cosa che mi consola sono il vicepresidente del consiglio Letta che è di Pisa, è il sottosegretario alla commissione trasporti e ambiente Realacci.

Entrambi sono pisani DOC e sperano sappiano fare bene il loro lavoro, entrambi (più il secondo citato) sono sempre stati contro FLR.
Complimenti..... una concorrenza molto leale e legata al mercato....
il mercato certe volte è truccato:D:D, in Italia siamo dei maestri in questi!!

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Se Firenze di ventasse un grande aeroporto tutta la toscana avrebbe da guadagnarci no?

L'unica cosa che mi spiace è che tra Pisa e Firenze non ci sia collaborazione a livello Aeroportuale..... ognuno mira solo e se stesso..... e questo non porterà a niente.

Secondo il mio modesto parere il trasporto aereo sarà in espansione continua..... e ci sarà posto per tutti.

W la toscana!!!!

Tiz

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
E io ero al mare...!!! Non sò davvero che dire... riuscire a portare avanti un progetto simile sarebbe un sogno!