per quanto riguarda la posizione degli aeromobili è senz'altro affidabile....
per quanto riguarda invece idati del volo (da/a; numero di volo....) sono soggetti ad errore, in quanto vengono ripresi dal database di
http://data.flight24.com (che viene aggiornato in base alle segnalazioni degli utenti) abbinando il "callsign" che l'aereo trasmette....
Un esempio veloce:
Numero di volo
LH305 -
http://www.flightradar24.com/data/flights/lh305
Callsign attivo:
DLH4LY (che non necessariamente corrisponde al numero di volo)
Volo Lufthansa da Torino a Francoforte
Se nella stagione invernale decidono di affidargli un nuovo callsign, chamandolo ad esempio, DLH7AE risulterebbe un volo Francoforte-Basilea!
http://www.flightradar24.com/data/flights/lh1202
Questi errori capitano principalmente al cambio di stagione invernale/estiva ed estiva/invernale (rispettivamente fine ottobre e fine marzo) ma succede che ad esempio per errore l'aereo inserisca il callsign errato e il sistema lo interpreta come un altro volo....