flight simulator 11

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
sbaglio o questa sezione ultimamente sta morendo? :-(
comunque:ci sono news circa fs11?

francesco_752

Utente Registrato
28 Agosto 2010
311
122
MXP
L'uscita è prevista per il 2012 se non sbaglio....
Comunque adesso la Lokeed Martin (si proprio la casa produttrice di aerei) ha acquistato da Microsoft il software base (il DNA per intenderci) di FS (su cui sono stati sviluppati FS 2004 e FSX) e sta sviluppando un nuovo Flight Simulator chiamato Prepar3d. Tuttavia è un software indirizzato verso i simulatori di volo delle compagnie aeree e non pensato per un uso hobbistico ( il prezzo è di 500 $, ma è disponibile a 10 $ per un periodo di un mese)

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
L'uscita è prevista per il 2012 se non sbaglio....
Comunque adesso la Lokeed Martin (si proprio la casa produttrice di aerei) ha acquistato da Microsoft il software base (il DNA per intenderci) di FS (su cui sono stati sviluppati FS 2004 e FSX) e sta sviluppando un nuovo Flight Simulator chiamato Prepar3d. Tuttavia è un software indirizzato verso i simulatori di volo delle compagnie aeree e non pensato per un uso hobbistico ( il prezzo è di 500 $, ma è disponibile a 10 $ per un periodo di un mese)
ma se lo possono pure tenere. tanto so io come trovarlo appena esce!! uuuahahahah

airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
.
Nell'ultimo filmato sul sito ho notato che hanno introdotto lo spostamento della luce in cockpit che rende tutto moooolto più realistico, fateci caso...

francesco_752

Utente Registrato
28 Agosto 2010
311
122
MXP
Io non ci credevo molto all'inizio...ma poi ho unito i puntini:

-viedo girati alle Hawaii
-al contrario di FSX, in cui erano state mostrate le foto anche di altre zone, le foto sono fatte tutte li,
-Non si fanno riferimenti ad altre zone.

Anche se la cosa non è ufficiale, ormai tutti temono che sia così.
A questo punto non rimane altro che X-Plane 10 (ma pare che non sia un gran che dalle ultime news) ed il (per adesso fantastico, nel senso che appartiene al mondo fantasy) Flight Simulator di Aerosoft (softwarehouse famosa che sviluppa scenari ed aerei per FS)