flight simulator 11

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,222
166
Pisa
Non so quanto sarà simulativo ma sicuramente si potrà scegliere.

Il problema é che sarà free to play nel senso che sarà gratuito con pochi aerei(quelli nel video) e scenario limitato (le hawaii) tutto il resto uscirà dopo e si dovrà pagare, probabilmente prezzi alti.

Ci saranno più missioni banali per chi non é esperto e cose così meno realistiche.

Insomma io mi reinstallo FS 2004 questo lo proverò, peccato perché sembrava molto leggero e ormai é un bel pò che é uscito FSX

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
un amico di Microsoft mi diceva che l'idea era di fare qualcosa sulla falsa riga di iOS... nel senso..

hai la base del gioco.. .e poi sullo store compri scenari e aerei che vuoi... e li usi... sperando che pero diano la possibilita di fare add-on anche ad altri...

francesco_752

Utente Registrato
28 Agosto 2010
311
122
MXP
il 16 febbraio Aerosoft rialscia una sua versione di X-Plane 10 con scenari migliorati e con inclusi alcuni suoi prodotti....Io personalmente, dopo ore e soldi spesi, rimarrò su FSX ancora per tanto tempo...soprattutto per alcuni prodotti che stanno per uscire o che sono in sviluppo (777 PMDG, BAe 146 e 787 di Quality Wings solo per citarne alcuni)

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Il vantaggio del nuovo Flight è che dovrebbe essere molto più generoso per quanto concerne l'hardware richiesto. Per capire bene però come si comporta il gioco bisognerebbe poter provare un liner con atc e traffico, almeno su un aeroporto di medie dimensioni