I 170 sono ovviamente ancora in linea con CAI First/XM e volano regolarmente le loro tratte.La domanda: i 170 sono già passati ufficialmente a Regional, oppure è un "clamoroso" errore di CH...?
....per EGHL (Lasham Airfield) come AP8944.Il 734 EI-CWW, dopo giorni di prove motori, è decollato poco fa da PSR per ... (??)
si l'aeroplano che si vede di myair certamente trattasi del A320 EI-DRG(c'è anche un Myair ?!?)
Incredibile....... ma ci sono un sacco di macchine seminuove...... tutti quei 737 900 tra futura e xl airways...... possibile che non riescono a piazzarli?P.S.: ecco qualche foto a conferma, fanno un pò impressione (un pò più del solito intendo....) ammucchiati su un campo così piccolo:
http://www.dailymail.co.uk/news/art...et-airlines-send-unwanted-passenger-jets.html
(c'è anche un Myair ?!?)
Il 734 EI-CWW, dopo giorni di prove motori, è decollato poco fa da PSR per ... (??)
Boeing 737 -4Y0 24906 2009 EI-CWW Air One ferried 25may11 PSR-QLA after storage ex EC-GAZ....per EGHL (Lasham Airfield) come AP8944.
All'inizio la destinazione mi ha lasciato un pò perplesso, poi sulla pagina wiki dedicata a questo aeroporto ho trovato:
"In late 2008, in light of the global credit crunch and a rise in the price of aviation fuel, a number of airlines went bankrupt. ATC Lasham agreed to provide storage for repossessed leased aircraft, including those from XL Airways UK, Futura International Airways and Zoom Airlines."
Probabilmente sarà preservato lì, almeno temporaneamente.
Boeing 737-48E EI-DOV ferried 18mar11 NAP-SNN after storage, AirOne cs
A/m carico al lessor ILFC, il volo è stato operato dalla Parc Aviation Ltd
Boeing 737 -48E 27632 2857 SX-TZE Bluebird Airways delivery 25may11 SNN-HER, EI-reg "Nikolas" ex EI-DOV@ ZFox: per quanto riguarda i 737 da skyliner, EI-DOV è attualmente a SNN, come da te riportato, per restutizione al lessor, mentre EI-DOS che è stato trasferito diverso tempo fa a CAN, è stato convertito in cargo e riportato in Europa. E' attualmente a Liegi e entra in linea con TNT Europe.
ciao
costeranno troppo....Incredibile....... ma ci sono un sacco di macchine seminuove...... tutti quei 737 900 tra futura e xl airways...... possibile che non riescono a piazzarli?
Tiz
Se può interessare eccolo EI-CWW in partenza per Lasham.Era schedulato per le 12, ma è partito alle 13 circa.....per EGHL (Lasham Airfield) come AP8944.
All'inizio la destinazione mi ha lasciato un pò perplesso, poi sulla pagina wiki dedicata a questo aeroporto ho trovato:
"In late 2008, in light of the global credit crunch and a rise in the price of aviation fuel, a number of airlines went bankrupt. ATC Lasham agreed to provide storage for repossessed leased aircraft, including those from XL Airways UK, Futura International Airways and Zoom Airlines."
Probabilmente sarà preservato lì, almeno temporaneamente.
è dentro l'avio 1 da una settimana circaScusate, non so se lo sappiate già... Ma EI-CWX non si vede più davanti al solito hangar a FCO. Ho cercato qualcosa in questo thread a riguardo ma non l'ho trovato. Che fine ha fatto?
Grazie!Se può interessare eccolo EI-CWW in partenza per Lasham.Era schedulato per le 12, ma è partito alle 13 circa.
Equipaggio italiano.