I-DANG?
Da Skyliner la conferma della consegna definitiva dell'ex I-DAVU ad Aeropostal:
MD Douglas MD82 49794 1600 YV Aeropostal delivery 01dec11 VQQ-JAX-CCS, N-reg after cabin configuration ex N794AG
No, no, buona la primaMa per quanto riguarda i 767, è ufficiale che ad uscire a dicembre è DDW e non più CRD?
Andato per sempre?No, no, buona la prima
Si, devo averlo scritto nell'altro thread.Andato per sempre?
MD Douglas MD82 49794 1600 YV505T Aeropostal Aeropostal seen regd at 14dec11 at CCS, all wh, plus titl & tail-logo "El Barquisimetano" ex N794AGMD Douglas MD82 49794 1600 YV Aeropostal delivery 01dec11 VQQ-JAX-CCS, N-reg after cabin configuration ex N794AG
Grazie, eccolo:MD Douglas MD82 49794 1600 YV505T Aeropostal Aeropostal seen regd at 14dec11 at CCS, all wh, plus titl & tail-logo "El Barquisimetano" ex N794AG
Ma per quanto riguarda i 767, è ufficiale che ad uscire a dicembre è DDW e non più CRD?
No, no, buona la prima
Attendiamo tutte le conferme del caso, ma un sito molto attendibile anticipa che sia CRD che CRF (quest'ultimo ancora in linea) sono destinati alla Condor come già EI-CRM/D-ABUK.Andato per sempre?
Una domanda: sul sito dell'FAA tutti questi MD80 risultano cancellati dal registro (non trasferiti ad un altro ma proprio cancellati).I-DACQ/CW/CX/NL/NM/NP/NR/NV/TJ/TR/VR
- Venduti a Pennant Aviation (FCO): nuove marche: CQ: N239PA / CW: N240PA / CX: N243PA / NL: N245PA / NM: N247PA / NP: N251PA / NR: N254PA / NV: N256PA / TJ: N259PA / TR: N252PA / VR: N257PA
Grazie, infatti nell'altro thread, ND è l'unico che ho "asteriscato".@ZFox ti confermo che sono ancora tutti fermi al solito posto,zona area tecnica,più il solito WB e da qualche giorno c'è anche ND a fargli compagnia senza un motore e in preservazione,quindi tra quei 6 in phase-out quest'ultimo è l'unico effettivamente a terra,gli altri a rotazione ancora volano
McDonnell Douglas MD-82 (M82 AZ - 164 Posti) (6*)
I-DACV / ND* / NF / NG / NH / NQ / NU / TC / TE / TI / VT
* 5 aa/mm in Phase-Out
Cosa non si trova cercando informazioni....:......più il solito WB......
Una foto dello scorso aprile di WZ e VJ fermi a LDE:I-DAVJ
- Itali Airlines: http://www.airliners.net/photo/Untitled-(ItAli-Airlines)/McDonnell-Douglas-MD-82/1647904/L/
- Fermo a LDE
I-DAWZ
- Itali Airlines: http://www.airliners.net/photo/Itali-Airlines/McDonnell-Douglas-MD-82/1487015/L/
- Fermo a LDE
Qui invece uno scorcio di I-DAVA:I-DAVA
- Air Bee: http://www.airliners.net/photo/Air-Bee/McDonnell-Douglas-MD-82/1355785/L/ * http://www.airliners.net/photo/Air-Bee/McDonnell-Douglas-MD-82/1366449/L/ * http://www.airliners.net/photo/Air-Bee-(Itali/McDonnell-Douglas-MD-82/1343657/L/
- Itali Airlines: http://www.airliners.net/photo/Itali-Airlines/McDonnell-Douglas-MD-82/1456337/L/ * http://www.airliners.net/photo/Itali-Airlines/McDonnell-Douglas-MD-82/1695189/L/
- Fermo a LGW
- Venduto a Trygon Ltd. per demolizione
Si, ma tra fermi macchina, sbarchi motore, voli periodici, revisioni, mi risulta impossibile dire quale macchina fa cosa.....Con gennaio non dovrebbe uscire un altro suppostone?
E' FJ per manutenzione "ordinaria".Il 170 che vedevo in prova motori di cui parlavo nel thread flotta non è quello che poi è partito per EXT perchè oggi era ancora lì.
Si, ma tra fermi macchina, sbarchi motore, voli periodici, revisioni, mi risulta impossibile dire quale macchina fa cosa.....
A meno di non avere un programma ufficiale aggiornato mi accontento dei numeri.
Ari-thx!!E' FJ per manutenzione "ordinaria".