Ok che sono macchine più recenti dei due ex AP, ma AZ cosa se ne farebbe due tre 330 motorizzati PW quando la flotta è tutta sotto GE? Credo che sul mercato ci sia ben altro...[...] si è parlato dei 3 A332 IG [...]
Ok che sono macchine più recenti dei due ex AP, ma AZ cosa se ne farebbe due tre 330 motorizzati PW quando la flotta è tutta sotto GE? Credo che sul mercato ci sia ben altro...[...] si è parlato dei 3 A332 IG [...]
Considera che ci sono dei contratti di leasing in essere, quelli AZ ormai sono in phase out e come si legge sopra promessi ad altri, come per gli A332 ex AP per uscire in anticipo da un leasing devi trovare un accordo con il lessor.Sarebbe alquanto grottesco visto che i B767 di Alitalia, tra gli esemplari ancora in flotta e gli altri già usciti, sono in condizioni migliori di quelli Blue Panorama
Come già scritto in AZ stanno valutando tutte le varie opzioni sul mercato, di decisioni non ne hanno prese ed è quindi inutile che facciamo pagine e pagine di valutazioni e critiche preventive.Ok che sono macchine più recenti dei due ex AP, ma AZ cosa se ne farebbe due tre 330 motorizzati PW quando la flotta è tutta sotto GE? Credo che sul mercato ci sia ben altro...
Era una risposta di più ampio respiro che non di critica ad una scelta non ancora fatta. Ci sarebbero delle implicazioni per la manutenzione (in casa s'intende) se la scelta ricadesse proprio su queste tre macchine? Sappiamo solo che il mercato, allo stato attuale, è avaro di 330, in quanto macchine recenti, e che il gruppo IG-I9 ha laccarezzato l'idea di standardizzare la flotta con 767.Come già scritto in AZ stanno valutando tutte le varie opzioni sul mercato, di decisioni non ne hanno prese ed è quindi inutile che facciamo pagine e pagine di valutazioni e critiche preventive.
meno male, avevo paura che si dessero una mossa a decidere.... del resto, fino a che volano, tutti gli aerei sono ancora buoni, e assolvono al loro unico compito, quello di trasportare gente e merci da A a B.Come già scritto in AZ stanno valutando tutte le varie opzioni sul mercato, di decisioni non ne hanno prese ed è quindi inutile che facciamo pagine e pagine di valutazioni e critiche preventive.
[Fantaflotta ON] AZ gira ad IG-I9 i 767 di Blue Panorama e si prende in cambio i tre A330, geniale no?! [Fantaflotta OFF]Era una risposta di più ampio respiro che non di critica ad una scelta non ancora fatta. Ci sarebbero delle implicazioni per la manutenzione (in casa s'intende) se la scelta ricadesse proprio su queste tre macchine? Sappiamo solo che il mercato, allo stato attuale, è avaro di 330, in quanto macchine recenti, e che il gruppo IG-I9 ha laccarezzato l'idea di standardizzare la flotta con 767.
Non vedo ne la critica ne la valutazione preventiva.
Il 'come' li trasportano è pure importante, altrimenti standardizziamoci verso il basso in pieno stile Ryanairmeno male, avevo paura che si dessero una mossa a decidere.... del resto, fino a che volano, tutti gli aerei sono ancora buoni, e assolvono al loro unico compito, quello di trasportare gente e merci da A a B.
Potevi mettere un emoticon... a questo servono!mi sa che è sfuggito il sarcasmo del post ....
http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/pedigree.aspxSi dice "pet degree"
Miii che serietà negli utlimi giorni!! uffff
No, non è stato in CAI, ma prima o poi inserirò anche questi ex-AP "puri"*Boeing 737 *-4Q8 *26302 *2620 *YR-BAM *Blue Air *in full cs at SNN 09feb12 after paint prior delivery *ex SE-RJA
Questo è l'ex EI-CXM di AP, poi passato a Tor Air, ora in consegna a Blue Air. Non mi ricordo se è stato in CAI, quindi l'ho riportato. In caso contrario, come non detto.
Questo si che parte per l'ultima volta!EI-CRD:
Volo AZ 8920 del 23 febbraio 2012
Tel Aviv - Dublino
Orario Programmato 14.00 18.30
Orario Effettivo 14.12 18.03
Status attuale del volo In partenza