airbusfamilydriver
Utente Registrato
l'ho visto ieri a manchester ma non sapevo fosse un ex az non ho fatto caso alle marche di registrazione
Magari lo winglettano (voce del verbo winglettare) in seguito. Non ha ancora la registrazione tedesca e forse il lavoro non e' ancora finito.Ma non dovevano winglettarlo??
La winglettatura è l'ultimo lavoro che fanno. Di solito lo trasferiscono in USA e li lo fanno.Ma non dovevano winglettarlo??
Boeing 737 -230 23158 1089 YV531T Venezolana at CCS 30jul12 with special "Salto del Angel" tail cs ex N89DLGrazie, bella retrò
Approfitto per un aggiornamento: I-JETD (dopo una lunghissima sosta negli USA) dovrebbe essere pronto per rientrare in linea con "Venezolana" come YV513T.
Una foto, anche se di bassa qualità, tratta dal forum:
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1277069&page=58
lo mostra in secondo piano con la deriva interamente dedicata alle cascate di Salto Angel:
Per la famiglia A3XX quanti aerei sono previsti entro l'anno?Gli ulitmi due MD80 del lotto di 7 che vanno in USA, saranno DANF (previsto per il 9 agosto) e DANQ (previsto per il 23 agosto).
Entro fine anno usciranno i restanti 11 MD80, i 3 B767 e 4 A321.
Saluti
EI-DBK
intendi phase out o phase in?Per la famiglia A3XX quanti aerei sono previsti entro l'anno?
Grazie, sai già quali o chiedo troppo?intendi phase out o phase in?
In entrata non saprei.. in uscita solo 4 A321
saluti
EI-DBK
Un 319 arriva a settembre, per questo chiedevo. Ma se dici che sono 3 bene.A me se esce qualche 321 son solo contento, visto che hanno una certa e son troppi. La flotta va rimodellata. Mi rode solo che hanno interni nuovi con meno di 2 anni addosso. Tanti soldi spesi e già van via. Ma altra soluzione non c'era.
Scusa, entro l'anno non entrano 4 A3XX?! Un 332 e tre 319 no?
Ma i 321 in uscita a chi vanno?A me se esce qualche 321 son solo contento, visto che hanno una certa e son troppi. La flotta va rimodellata. Mi rode solo che hanno interni nuovi con meno di 2 anni addosso. Tanti soldi spesi e già van via. Ma altra soluzione non c'era.
Scusa, entro l'anno non entrano 4 A3XX?! Un 332 e tre 319 no?
Non lo dico io. L'ha detto AR all'Alitalia day. 10 nuovi aerei entro fine anno. All'epoca mancavano 6 E75, 1 332 e fa 7, mancan 3 319.Un 319 arriva a settembre, per questo chiedevo. Ma se dici che sono 3 bene.
Grazie della info.Gli ulitmi due MD80 del lotto di 7 che vanno in USA, saranno DANF (previsto per il 9 agosto) e DANQ (previsto per il 23 agosto).
Saluti
EI-DBK
Scusa....ma un 321 dovrebbe già essere in questi giorni in phase out. I 4 che hai detto, comprendono pure questo ?Gli ulitmi due MD80 del lotto di 7 che vanno in USA, saranno DANF (previsto per il 9 agosto) e DANQ (previsto per il 23 agosto).
Saluti
EI-DBK
I-BIXT sta finendo "fisicamente" il phase-out ma è fuori dal CoA dal 04-07-2012.Scusa....ma un 321 dovrebbe già essere in questi giorni in phase out. I 4 che hai detto, comprendono pure questo ?