Flotta Alitalia: il phase out


SimoArch

Utente Registrato
29 Gennaio 2011
110
0
México, DF
Piccola curiosità: ho appena fatto il web check-in e relativa scelta del posto... in teoria dovrei volare su un md80 ma perchè la piantina dei posti è 3+3 e ho potuto scegliere un posto con la F?? ... cosa mi sono perso?? Cambio di AM?
 

AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Chiedo a quell'anima pia di ZFox se potesse aggiungere nella pagina iniziale anche i 321 che ci stanno lasciando.
Thanks
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,103
1,300
EI-DRJ è stored anche fisicamente. Coperture ai motori e finestrini stile MJV. Visibile davanti agli hangar
 

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Chiedo a quell'anima pia di ZFox se potesse aggiungere nella pagina iniziale anche i 321 che ci stanno lasciando.
Thanks
Io ringrazio tutti quelli che contribuiscono a questo thread (e li invito a continuare a farlo), ma tutta quella mole di dati in un singolo post (e comunque "ingabbiata" dalla struttura di un forum) non è più facilmente gestibile nè, soprattutto, sviluppabile.
Ciò, ovviamente, non vuol dire affatto che io "abbandoni" :)
Spero di potervi dare news in tempi brevi....
 

RADIO

Utente Registrato
6 Giugno 2012
84
1
Napoli
da ch aviation :
03SEP2012: October 1 currently last date for Alitalia MD-82 operations
Alitalia (AZ, Rome Fiumicino Leonardo da Vinci International (FCO)) seems to be planning to withdraw its remaining nine MD-82s from scheduled operations from October 1 with the last flight currently scheduled to be AZ7581 from Cagliari Elmas (CAG) to Rome Fiumicino Leonardo da Vinci International (FCO) in the morning of October 1.
 

I-DAWA

Utente Registrato
5 Luglio 2006
246
1
.
da ch aviation :
03SEP2012: October 1 currently last date for Alitalia MD-82 operations
Alitalia (AZ, Rome Fiumicino Leonardo da Vinci International (FCO)) seems to be planning to withdraw its remaining nine MD-82s from scheduled operations from October 1 with the last flight currently scheduled to be AZ7581 from Cagliari Elmas (CAG) to Rome Fiumicino Leonardo da Vinci International (FCO) in the morning of October 1.
Qualche fonte interna conferma? La AZ1740 CTA-FCO è in vendita con M82 fino al 27 ottobre...
 
Ultima modifica:

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Qualche fonte interna conferma? La AZ1740 CTA-FCO è in vendita con M82 fino al 27 ottobre...
Tieni presente che quello che c'è scritto sul sito è tutto molto indicativo fino al giorno del volo.... Il 9 settembre l'az1788 PMO-FCO era previsto con md80 e a 2 ore dalla partenza l'aeromobile è diventato il 32s di airone operato da alitalia...
 

I-DAWA

Utente Registrato
5 Luglio 2006
246
1
.
Tieni presente che quello che c'è scritto sul sito è tutto molto indicativo fino al giorno del volo.... Il 9 settembre l'az1788 PMO-FCO era previsto con md80 e a 2 ore dalla partenza l'aeromobile è diventato il 32s di airone operato da alitalia...
Infatti è per questo che sarebbe quantomai utile avere informazioni "insider" su quale effettivamente sarà l'ultimo volo...vorrei esserci :)