Su Airliners.net ho visto questa foto http://www.airliners.net/photo/Sun-...19316/L/&sid=40d76d9ea14a7b3cf2d8c5555344288d dell'aeroporto di Victorville dove ci sono due 767 di BV in storage: qualcuno ha notizie in merito?
Grazie
Grazie
Hanno una flotta piuttosto agée: il 767 ex TWA.... è un pezzo raro! qualcuno ci ha voalto di recente? come sono messi gli interni di questi aerei?
Questa cosa la scrissi già qualche anno fa... ma mi devo ripetere. Sul mitico LAG ci lavorai quasi dieci anni fa, e già allora era davvero preso male. Organizzazione degli ambienti a dir poco assurda, sedili scarcagnati (li avran cambiati tutti spero!), e la terrificante botola nel galley posteriore!I-LLAG....un cesso. Inutile avergli cambiato nome![]()
Io circa 8 anni fa. Era osceno, ma non molto differente dagli altri.Questa cosa la scrissi già qualche anno fa... ma mi devo ripetere. Sul mitico LAG ci lavorai quasi dieci anni fa, e già allora era davvero preso male. Organizzazione degli ambienti a dir poco assurda, sedili scarcagnati (li avran cambiati tutti spero!), e la terrificante botola nel galley posteriore!
Dicesi botola uno sportello sul pavimento del galley aft in cui finivano sacchi waste pieni durante il volo....più oggetti vari che cadevano accidentalmente come occhiali...o qualche AV poco attentoChe è sta botola?
ma mica e' agée per caso, e' che hanno fatto la scelta di una flotta "vintage"... dice che va di moda ed e' la mossa su cui puntare per acquistare clienti al passo coi tempi...Hanno una flotta piuttosto agée: il 767 ex TWA.... è un pezzo raro! qualcuno ci ha voalto di recente? come sono messi gli interni di questi aerei?
Altro cheAh, ok! L'Orient Express dei cieli! Ora capisco...