Flotta Blue Panorama


EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Con tutta la concorrenza che si sta facendo avanti a FCO, soprattutto con le tratte più remunerative quali FCO-CTA/PMO, sarà molto dura per BV. Fortuna loro (chissà per quanto) hanno i voli da TIA ex Belle Air. Uno dei 767 è quasi fisso ACMI in Sud America.
È in leasing a Conviasa.
 

CreWatStastion

Utente Registrato
11 Dicembre 2013
54
0
Bv lavora molto nei paesi filo-sovietici...... ma non mi pare che il Managment sia cosi di sinistra...... accomuna solo la politica del "One-man"....
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Bv lavora molto nei paesi filo-sovietici...... ma non mi pare che il Managment sia cosi di sinistra...... accomuna solo la politica del "One-man"....
Giusto una curiosità personale: i paesi filo-sovietici quali sarebbero esattamente? E il filo- in che direzione è orientato dall'altra parte?
 

CreWatStastion

Utente Registrato
11 Dicembre 2013
54
0
Giusto una curiosità personale: i paesi filo-sovietici quali sarebbero esattamente? E il filo- in che direzione è orientato dall'altra parte?
Beh Cuba- Venezuela e ci metterei anche Albania........ tutti stati dove l'influenza ex-sovietica è importante!

Dall'altra parte del filo mettici chi vuoi.....
 

CreWatStastion

Utente Registrato
11 Dicembre 2013
54
0
comunque ancora nessuno ha spiegato questo.......

http://archiviostorico.corriere.it/...ue_Panorama_nel_paradiso_co_9_120321031.shtml

Chi è il matto o i matti di Panama/Lussemburgo che hanno il 49% della società e come si rapportano con BV e il suo Concordato... e quale esito ha avuto il concordato?

sembra non interessi a nessuno, forse tranne a i dipendenti di BV che sono gli unici che ci rimetteranno! Ovviamente spero di NO!
 

guglia2000

Utente Registrato
15 Giugno 2012
40
0
Effetto ryanair: blue panorama riduce drasticamente le frequenze da cta e pmo per fco subito dopo le feste natalizie
 

rommel

Utente Registrato
31 Luglio 2008
1,390
224
Chia
Secondo me chiudono l'avventura Blu-Exp ; fra Ryan, Vueling ed Easy a FCO non mi pare resti molto da fare in quel segmento
 

flyfl

Utente Registrato
24 Luglio 2011
65
0
Non dimentichiamo che la Blue Panorama ha fatto richiesta di concordato preventivo in continuità (non ancora approvato). Per farlo approvare, oltre ai soldi necessari alla liquidazione dei debiti "congelati", è necessario garantire la continuità aziendale con un piano industriale valido e sostenibile. Vista la riduzione di flotta e di tratte, e la concorrenza spietata di FR U2 e VY sulle tratte low cost è curioso vedere quali saranno i nuovi piani di BV.
Solo TIA e Cuba?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

alba1

Utente Registrato
8 Novembre 2008
329
0
BP praticamente campa grazie al Lungo Raggio che gli passa Meridiana.
Oramai c'è un grosso scambio di pax tra IG, NO e BV, infatti oramai molti voli di queste tre società sono con doppi o tripli codici di volo.
Speriamo che abbiano capito che non serve a nulla fare le lotte interne!
 

CreWatStastion

Utente Registrato
11 Dicembre 2013
54
0
Oramai c'è un grosso scambio di pax tra IG, NO e BV, infatti oramai molti voli di queste tre società sono con doppi o tripli codici di volo.
Speriamo che abbiano capito che non serve a nulla fare le lotte interne!
Non si tratta di non farsi la lotta. E' la mancanza di aerei, e di pax, che spinge le compagnie ad allearsi.