totocrista
Utente Registrato
Chissà... io ci vedrei bene volotea... è una rotta che si adatta bene ad aerei sui 100 posti.Io vedrei bene Mistral, ha già un aereo basato a Bari.
Chissà... io ci vedrei bene volotea... è una rotta che si adatta bene ad aerei sui 100 posti.Io vedrei bene Mistral, ha già un aereo basato a Bari.
[ot]Veramente? L unica compagnia che esiste tra la Puglia/sicilia. Nonché volo che utilizzo abbastanza spesso sulla direttrice PMO/BRI. E devo dire che è spesso in ritardo e con riempimenti anche in estate non proprio eccellenti.
Ryan a memoria faceva già il TPS/BRI. Poi mai più ripristinato
Sarebbe già meglio di niente[ot]
Entrambe le rotte, nel 2012, hanno generato meno di 35000 pax l'una (la cifra esatta è compresa fra 0 e 35k).
Assumendo il valore massimo, 35k, l'ideale sarebbe un 3xw con aereo da 125 posti (V7).
Più realisticamente, un 2xw.
Nel 2010, FR ha portato 47k pax sulla BRI-TPS-BRI.
da bari?Non mi pare che se ne sia parlato altrove: dal primo maggio Volotea subentra a BV sulle rotte verso CTA e PMO con collegamenti operati due volte a settimana. Era prevedibile.
sida bari?
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
Un collegamento di nicchia, però forse terrà vista la capacita degli aerei inferiore
Li hanno già ridottiVista la concorrenza di sicuro chiuderanno anche i voli da FCO per CTA e PMO...... dopodiche?
Resteranno solo su TIRANA??
Tiz
Cioè da adesso non comanda più Franco ma bensì il commissario?
post #373"In data 27 gennaio u.s., Blue Panorama ha depositato innanzi al Tribunale di Roma ricorso per amministrazione straordinaria ex D.Lgs. n. 270/1999. All'udienza del giorno 11 marzo u.s., il Ministero dello Sviluppo Economico ha designato l'Avv. Giuseppe Leongrande quale Commissario Straordinario di Blue Panorama Airlines S.p.A. Tale designazione dovrà essere oggetto di successiva formalizzazione da parte del Tribunale di Roma, sezione fallimentare."