No... sei diversamente giovaneSe quello ha qualcosa di "nuova generazione" io sono "nuovamente giovane"!![]()
No... sei diversamente giovaneSe quello ha qualcosa di "nuova generazione" io sono "nuovamente giovane"!![]()
Prenderanno quello in foto??beh, oltre ai motori di nuova generazione, speriamo abbia anche una nuova fusoliera!!
look at this:
http://www.planespotters.net/Production_List/Boeing/767/27392,G-OOBK-First-Choice-Airways.php
Orca tro*abeh, oltre ai motori di nuova generazione, speriamo abbia anche una nuova fusoliera!!
look at this:
http://www.planespotters.net/Production_List/Boeing/767/27392,G-OOBK-First-Choice-Airways.php
Ma è winglettato, vuoi mettere....Immagino la ressa che c'era per assicurarsi cotanto gioiello:
Incident 03-10-2010 at BRS , aircraft suffered a hard landing resulting in damage to the top of the fuselage. Repairs are carried out at Bristol.
Vabbè irrilevante , dal di fuori si vedono solo le wingletsImmagino la ressa che c'era per assicurarsi cotanto gioiello:
Incident 03-10-2010 at BRS , aircraft suffered a hard landing resulting in damage to the top of the fuselage. Repairs are carried out at Bristol.
Grazie mille, mi ero perso questo passaggio.Il concordato è terminato perché è passata in Amministrazione Straordinaria
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Concordo, che gioiellino... anche se per correttezza dobbiamo dire che è stato riparato in UK e che ha continuato a volare per Thompson per 3 anni dopo la riparazione quindi si presume che abbia passato severi controlli prima di tornare in servizio ed in questi anni.Immagino la ressa che c'era per assicurarsi cotanto gioiello:
Incident 03-10-2010 at BRS , aircraft suffered a hard landing resulting in damage to the top of the fuselage. Repairs are carried out at Bristol.
Ho pensato le stesse cose, tanto più che parliamo di un paese affidabile come UK.Concordo, che gioiellino... anche se per correttezza dobbiamo dire che è stato riparato in UK e che ha continuato a volare per Thompson per 3 anni dopo la riparazione quindi si presume che abbia passato severi controlli prima di tornare in servizio ed in questi anni.
Il famoso 767 a banana...beh, oltre ai motori di nuova generazione, speriamo abbia anche una nuova fusoliera!!
look at this:
http://www.planespotters.net/Production_List/Boeing/767/27392,G-OOBK-First-Choice-Airways.php
E per Blue Banana
..... Non è che blue panorama sia un successo imprenditoriale... O si?banane o non banane è ancora li, sai quante realta senza banane se ne sono andate!!!!! e forse chi ha perso il lavoro avrebbe preferito mangiare...una banana in piu..
hai pienamente ragionenon sono in grado di dirlo perche il mondo dei manager non mi appartiene, pero una cosa è certa, successo o non successo è ancora li, mentre altre realta che sembravano guidate da condottieri coraggiosi ...guarda che fine hanno fatto.
La stessa AZ o come si chiama ora con tutti i passaggi di proprieta ed i trucchi piu o meno leciti e puliti che si son dovuti perpetrare per farla vivere ..e son convinto presto ci sara un altro calamento di braghe, dove sarebbe senza tutti i trucchi e le mosse perpetuate a scapito dei contribuenti? molti che scrivono prima di attaccare dovrebbero ricordare questo..
O forse chi ha perso il lavoro non è disposto a vivere di banane ed ha avuto l'ambizione e le qualifiche per spostarsi in altre realtà dove servano un pasto decoroso..banane o non banane è ancora li, sai quante realta senza banane se ne sono andate!!!!! e forse chi ha perso il lavoro avrebbe preferito mangiare...una banana in piu..
Ma è sicuro che abbiano preso proprio questo esemplare?beh, oltre ai motori di nuova generazione, speriamo abbia anche una nuova fusoliera!!
look at this:
http://www.planespotters.net/Production_List/Boeing/767/27392,G-OOBK-First-Choice-Airways.php