Faresti prima a dire che a bordo ci sono solo tre Assistenti di volo italiani e tutto il resto è UcrainoCiao a tutti
equip a bordo di UKR è quello di BPA tranne la condotta e AVR!
e non è la stessa cosa:dubbio:Faresti prima a dire che a bordo ci sono solo tre Assistenti di volo italiani e tutto il resto è Ucraino![]()
Volato su UR-GAP sulla fco-mah-fco e confermo piloti e 1 av ucraino più 3 av blue panorama, ma mi pare che il responsabile di cabina fosse bpa.Guarda sbattiti la testa al muro quanto vuoi, resta il fatto che un aereo Ucraino con piloti ucraini ed il capo cabina ucraino è coadiuvato nel servizio da ciò che la normativa chiama " risorsa etnica" alias ...3 assistenti di volo italici.
Una foto dell'aprile scorso mentre era a GYRintanto il pover EI-DJL, a terra da gennaio, viene smantellato...
Boeing 767 -330 25137 377 N701LF ILFC ferried 06aug14 GYR-TUP for part-out & scrap ex EI-DJL
09/10/2014 14:20
Zeni, Blue Panorama:
"La ristrutturazione
va avanti spedita"
di Amina D'Addario
Puntano a rassicurare il mercato le parole di Giancarlo Zeni sullo stato di salute di Blue Panorama. Il direttore generale della compagnia, dalla primavera scorsa in amministrazione straordinaria, non si tira indietro e nel corso della conferenza stampa per la presentazione della programmazione invernale al TTG di Rimini commenta: "Non esiste compagnia aerea che non abbia affrontato processo di ristrutturazione, inevitabili efficientamenti o che non abbia avuto accesso ad ammortizzatori sociali. Noi - prosegue il manager - stiamo affrontando una ristrutturazione che ci sta ormai impegnando da un anno e mezzo. Sta procedendo bene, ci sono aspetti ancora da seguire, ma va avanti speditamente".
Allargando poi il discorso alla situazione vissuta da tutto il mercato, Zeni aggiunge: "Bisogna guardare con realismo all'attuale fase economica e alla posizione dell'Italia. Non c'è realtà che non vive crisi. Abbiamo raccolto la sfida del riposizionamento e dell'efficentamento dei costi.
Per cerri aspetti - conclude - siamo più vitali di tanti altri".
http://www.ttgitalia.com/stories/tr...norama_la_ristrutturazione_va_avanti_spedita/
e sopratutto , quando scade il concordato preventivo?Tutti bravi, come già hai fatto notare, a fare debiti e non pagare i creditori e poi?Scusate ma di solito quando si hanno debiti e non si paga, si dovrebbe fallire, o si trova qualcuno che intende investire in Blue Panorama e magari chiedere un concordato.....ma la compagnia ha trovato qualcuno che tira fuori i soldi? Il famoso investitore....:astonished: In caso contrario le parole sopra lasciano il tempo che trovano....
Il concordato non c'è più da marzo, adesso è in amministrazione straordinaria :e sopratutto , quando scade il concordato preventivo?Tutti bravi, come già hai fatto notare, a fare debiti e non pagare i creditori e poi?
Le rate del leasing dovrebbero scadere lo stesso.....Tra l'altro, cosa strana, l'ultimo 767 arrivato non l'anno praticamente mai usato per voli BV. Tipo massimo 4 voli da agosto ad oggi.
Per il resto o sta a MXP a marcire fermo per settimane oppure lo affittano a Condor e a Viking Airlines.
Ottimo , e i creditori?Perche , come recita la Legge , alla fine del programma di ristrutturazione, l'imprenditore deve aver recuperato la capacità di soddisfare regolarmente le proprie obbligazioni , ergo pagare i creditori.