[FLR 3.01.10] Per fortuna ci sono gli amici!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
oggi mini raduno toscano, con la partecipazione di ANDREFLR, ALE-346 con un suo amico, andreadc6, e a nostra sorpresa davidFLR che abbiamo conosciuto in testata!
putroppo causa lavoro non sono pottuti venire liqb68 e Marcello545, ma vabè, ci saranno altre spottate!
giornata povera di prede ma ricca di divertimento :D:D

alcune delle mie:

l'unica chicca di oggi:

e i soliti noti...

CONTINUA!

ciao!

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
E' stato un piacere passare una giornata con voi, come sempre ;)
Posto qui il mio contributo (che arrosisce davanti a quello di Piero :D), così si evitano 3ad doppi ;)

Cominciamo:

ieri mi sentivo molto Tinto Brass, ho fatto le foto a molti culi :D

to be continued.....

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
grazie a tutti per i compliemnti :D

E' stato un piacere passare una giornata con voi, come sempre ;)
Posto qui il mio contributo (che arrosisce davanti a quello di Piero :D), così si evitano 3ad doppi ;)

cut
hai fatto bene a metterle qui, i thread unici sono i migliori! :D
non arrossisce per nulla, a me piacciono. e poi non sai che ho praticamente sfondato tutte le foto fatte in testata 23! dell'alitalia che è passato ben 2 volte son tutte da buttare!!! :D le tue invece son nitidissime, soprattutto il bae AF!
ciao! :D

Quoto e straquoto, complimenti per i primi piani, mi è davvero spiaciuto non essere della spottata, ma non era davvero fattibile! Bellissimo anche il jumbolino swiss star allince e vedo che le reti non ti hanno infastidito.....:D:D;)
Marcello
grazie marcè! ormai i punti chiave per fregarle li ho imparati, anceh se ogni tanto vincono loro. :D
davvero un peccato che non sia potuto venire, avevo anche portato un panettone! ce lo siamo praticamente finiti io e ale!

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
grazie a tutti per i compliemnti :D

hai fatto bene a metterle qui, i thread unici sono i migliori! :D
non arrossisce per nulla, a me piacciono. e poi non sai che ho praticamente sfondato tutte le foto fatte in testata 23! dell'alitalia che è passato ben 2 volte son tutte da buttare!!! :D le tue invece son nitidissime, soprattutto il bae AF!
ciao! :D
Non mi parlare di foto sfondate, ho dovuto cestinare quasi tutte quelle del Dash crucco (sia in arrivo che in partenza) :D.

grazie marcè! ormai i punti chiave per fregarle li ho imparati, anceh se ogni tanto vincono loro. :D
davvero un peccato che non sia potuto venire, avevo anche portato un panettone! ce lo siamo praticamente finiti io e ale!
letteralmente divorato :D

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ne inserisco una giusto per.... a voi i commenti. anche io ho fatto dei lati b come te ALE-346 stessa idea :):):)

ciao
andrea

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
bravi, immagino il divertimento, speriamo di poterci divertire anche noi sabato 16, spottare è bello ma da soli , un po' prende....
ciao :)

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Eccole sono arrivate anche le mie foto della spottata fiorentina di Domenica :D :D !Grazie per la compagnia ad France, Ale, andreadc6! ;) La giornata per quanto riguarda la luce era ottima, soprattutto la mattina, poi nel pomeriggio un pò di velatura, ma in definitiva ci siamo accontentati!
@Junkie: fantastici primi piani, davvero di ottima qualità :D ;)
@ALE: Le mie preferite le due del bae AF e i musi dei 319 AZ e IG ..:D
@andreadc6: Bella, ne aspettiamo altre ;)
Per il resto traffico ordinario a FLR, come già detto da Junkie una "chicca" il BAE il livrea Star All.

Ciao Andre ;)

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
complimenti a tutti ed aggiungo che e' stato un piacere conoscervi anche a per me!;)

Segnalo inoltre a voi spotters che dal 12 al 15 gen. c'e' Pitti Uomo! A volte viene qualche CHT e sicuro molti BIZ! :D
Almeno per rompere la solita Monotonia!