[FLR 3.01.10] Per fortuna ci sono gli amici!

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
@Andre: grazie :D delle tue quella che mi garba di più il bae in decollo col monte morello come sfondo ;)
@DavidFLR: grazie per la dritta, non mancheremo sicuramente, vieni anche tu a farci visita in testata :)

eccone delle altre:

cosa non si fa per spottare :D

la bimba pronta a sparare

e col suo artigliere :D

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
@DavidFLR: Grazie per l'info e piacere di averti conosciuto, sicuramente ci rincontreremo in testata!
@Ale-346: Andrea sembra che stava preparando un mortaio !! :D:D Bello il primo 319!
Ringrazia e salutaci il tuo amico per la compagnia e le risate con "l'aggegino".
@Junkie: aspettiamo altre tue foto :D, Complimenti per il panettone era veramente molto buono !

Di nuovo un Grazie a tutti ! Ciao andre ;)

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
questo è il mio contributo: solo alcune per non annoiare

questo è lo stesso film visto con ALE-346 :):)

per chiudere

ciao
andrea

p.s:Junkie quale hai sbagliato di foto gurdo se le ho fatte anche io e le inserisco

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
@Junkie: Sembriamo proprio due spotter seri! :D ..Grazie !!! Le foto di questo genere mi piacciono molto farle. Ma come non ti è venuta bene neanche una foto dei 2 A319AZ? Per capire ma cos'è che non è andato? La fotocamera o altro?

@andreadc6: Mi sono perso tutti quei BAE in partenza :D a quanto pare !! :D Molto belle anche le altre, avevi un 500mm in totale vero?

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
questo è il mio contributo: solo alcune per non annoiare

p.s:Junkie quale hai sbagliato di foto gurdo se le ho fatte anche io e le inserisco
che spettacolo la sequenza! è veramente ganza!! :D
più in giù ci sono i 2 319 fatti a terra.
ciao!

@Junkie: Sembriamo proprio due spotter seri! :D ..Grazie !!! Le foto di questo genere mi piacciono molto farle. Ma come non ti è venuta bene neanche una foto dei 2 A319AZ? Per capire ma cos'è che non è andato? La fotocamera o altro?
ovvio, siamo seri :D
boh credo che la luce intensa del mattino abbia mandato a benedirsi un po la messa a fuoco, l'ho notato anche in quasi tutte quelle dello swiss!
-----

qui sotto le ultime foto:

319AZ e 319 IG "fuori fuoco"

Da dietro

LH da vicino

una volta c'era un albero che impediva questa visuale! tanto meglio!

come al solito i biz atterrano sempre alti, quindi prenderli in maniera decente è pressochè impossibile!

già visto a pisa con marco!

closeup AF

Citation decisamente alto!

e qui la luce è andata a farsi benedire!

sistemando i livelli è venuto questo! mica male!

è tutto! :D
ciao!

Ultima modifica:

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
aggiungo le foto che mi hai chiesto. fammi sapere

segue sempre lui ho dimenticato di raddrizzarla . scusate

per finire il meridiana

ciao