FLR, da nuovo posto di ritrovo

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Purtroppo ci hanno "sfrattato" da via del termine, ma gli appassionati non possono fare a meno di stare accanto alle recinzioni, ecco che abbiamo scelto l'unico altro posto disponibile..

e questo era polacco!

checco373

Utente Registrato
6 Novembre 2006
41
0
Pisa
Belle!!! Complimenti!
Siccome io a volte vengo da Pisa per fotografare a Firenze, puoi dirmi come raggiungere il posto?
Grazie ciao ciao

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
E' il posto + scomodo in assoluto: è in testata 23, nelle vicinanze del canile. Per arrivarci dall'autostrada ti conviene uscire a Sesto Fiorentino ed andare verso sesto, girare in direzione ipercoop, continuare dritto. Arrivi davanti al canile, continui ancora e ti ritroverai ad una serie di curve che costeggiano la testata e il nuovo loop....il problema è che non c'è posto per parcheggiare. O almeno, non tantissimo.
Ric

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Penso che in via del termine si possa andare a piedi, ma il problema è dove lasciare la macchina, almeno che per vedere 2 aerei debba pagare il parcheggio a pagamento. A quel punto vorrei una terrazza a pagamento molto + volentieri!
Si via della cupola è una valida alternativa.
Ric

MicheleL

Utente Registrato
26 Maggio 2007
177
0
Firenze, Toscana.
In effetti o si lascia "clandestinamente" (come del resto hanno sempre fatto prima delle sbarre) o si paga...
Peccato perchè l'idea di un mucchio di terra rialzato sarebbe fantastica.

Vedremo..