FLR oggi di tutto di + [Spanair]

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Secondo me daniele appena vede le foto si sente male......

Finalmente alcuni charter non IG anche a FLR... e notare che non sono per la prima volta squadre di calcio!!

Grazie ric!!!

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Giusto, almeno è quello chec'è scritto sotto la cabina! :D
Mi sono scordato un pezzo...tornando a Prato ho seguito l'A-109 del 118 (pegaso1) che è atterrato alla piazzola dei Vigili del Fuoco per una "rejoin" con una ambulanza, purtroppo la persona da trasportare mi sembrava veramente grave :(

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Non voglio fare il pisano polemico.....

ma quel F100 colorato SPANAIR è di GIRJET ed già era venuto a FLR svariate volte nella colorazione GIRJET originale.

;);)

Belle foto, complimenti !!

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Ecco infatti non mi tornava perchè David mi aveva detto il volo era codice 8G che è di Girjet...sorry[xx(]
A vedere le foto dell'aereo Meridiana mi è tornato in mente il volo inaugurale con vomito ad Aprile...credo che l'atterraggio che fece il pilota fosse più o meno simile! :D

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Mamma che viratone il 319! [:0] Sarebbe bellissimo esser stato su :D
Ma il 319 a terra era all'hp? E quello in finale a quante miglia era a occhio? Chissà come si è divertito il pilota :D Nn è che per caso era un ferry?

Riguardo i charter anche da FCO oggi ho visto che c'erano parecchi voli per la Spagna, Alitalia per Palma, EUrofly per diverse località spagnole e AirOne per Palma de Maiorca e Barcellona

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Come sempre tanto di cappello!!! [:304][:304][:304]
Ric, le tue foto sono una garanzia!!

Ciao
Andrea