FLR oggi di tutto di + [Spanair]

barone viola

Bannato
2 Dicembre 2006
80
0
firenze, Toscana.
Belle foto .Per essere esatti la spanair era gia' venuta in ottobre sempre fokker 100 ,quello per vienna era un fokker 100 charter austrianline tutto bianco.Prossimamente volo per lourds non si sa chi lo fa'è penso meridiana .

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,778
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Urka che foto, appena ho visto la thumb ho pensato all'82/83 di Spanair pensando che non fosse possibile, infatti era un F100 :D

Grandissima quella del CTA in virata, ecco quello che mi sarebbe piaciuto fare tre giorni fa :D

DaV

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Caspita che notiziona!!

E' un aereo in realtà della Gir Jet in wet lease a Spanair...giusto??

Grazie mille Ric!!

A.
Confermo ;)
Ma in questa occasione sicuramente volava con codice di Girjet perché non vedo nessun volo in partenza per Firenze [:306]

@Stefano BZ: ce io sappia qui non c'é niente di speciale. Charter per il ponte e magari per gli Spagnoli visto che qui era festa anche il 6

I-MIKE

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,307
0
48
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Citazione:Ric, le tue foto sono una garanzia
Pensa...in questi giorni di cene e pranzi qualche nikonista ha cercato di dirmi che ho le lenti di plastica...'stardi, ne rimarrà una sola di marche! Highlander!
Ric
:D:D[:308]
Non conosco chi ha fatto queste dichiarazioni ma posso confermare la tua dotazione è composta in prevalenza da materiale scadente e tutto in plastica RICICLATA.... bravo almeno hai rispetto dell'ambiente [:308][:308]

[:306]

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Citazione:
Pensa...in questi giorni di cene e pranzi qualche nikonista ha cercato di dirmi che ho le lenti di plastica...'stardi, ne rimarrà una sola di marche! Highlander!
Ric
:D:D[:308]

Ragazzi!!!
non facciamo confusione... le lenti Canon NON SONO DI PLASTICA!!![:307]

E' tutto il resto che lo è!!!!!!:D:D
Non avete mai notato la scritta sul retro "Plastic Inside"

[:308][:308][:308]

Ciao
Andrea