fly dubai

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
815
188
qualcuno ci ha viaggiato ? hanno tariffe decenti per dxb ma non vorrei stare 6 ore in un 737 configurato tipo ryan.
grazie per le risposte.

• Like
Reactions: lezgotolondon

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
130
Pisa
Ho volato con wizzair su una rotta simile, la sconsiglio a meno che non ci siano alternative o costi molto di meno.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,870
1,345
N/D
Flydubai offre un servizio molto migliore di una normale low cost: IFE su tutti i sedili, Wifi a bordo, e gestione dei voli in connessione. La definirei piu' una low fare che una low cost pura visto che anche i prezzi sono nettamente piu' altri e si avvicinano molto ai prezzi di una major.

• Like

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
815
188
Grazie a tutti per la cortesia,
alla fine ho visto che i prezzi sono simili, se non piu alti di EK e gli orari piu scomodi.
Alla fine prendo Ethiad che costa 400 contro 700 e poi un comodo bus fino a Dubai.
Una nota che dice tutto, lo stesso volo di Ethiad, ma bigliettato Ita , costa il doppio.....

• Like

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
130
Pisa
Flydubai offre un servizio molto migliore di una normale low cost: IFE su tutti i sedili, Wifi a bordo, e gestione dei voli in connessione. La definirei piu' una low fare che una low cost pura visto che anche i prezzi sono nettamente piu' altri e si avvicinano molto ai prezzi di una major.
figata, non lo sapevo, la prenderò in considerazione