Foto 320 Belle Air reject su JP

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,568
242
Il motivo c'è scritto: "Undersharpened (soft)". In sostanza per loro non è abbastanza nitida, prova ad applicare un po' di maschera di contrasto e vedi come viene.

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Purtroppo credo che non cambi molto anche con la maschera di contrasto, non ti offendere, anche se senza dubbio non sono un maestro della fotografia (anzi :D ) secondo me non la prenderebbero comunque.

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
concordo con quel che a detto ale380...purtroppo la foto è qualitativamente bassa di qualità...e con photoshop non si possono fare i miracoli, a parte comuque un pò anche sovraesposta! Se non sbaglio la prima su JP del A320 BelleAir fu proprio la mia fatta a LIPH!

Ciao,
Claudio

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
si direi che l'unica è provare con un pò di contrasto ma la vedo molto soft, mi sembra quasi fuorifuoco, non so se sia il mio monitor o no

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Mah.....a me sembra una foto bella,la mia può sembrare sovraesposta,ma ho capito dove ho sbagliato nel foto ritocco.Più che altro era per provare cosi.....tanto per averne qualcuna e niente di più,certo che sono dei "fissatoni cronici" quelli di A.Net e JP è risaputo.
Mah....proveremo con altre foto tanto per tentare altrimenti meglio portare avanti il nostro sito,non credi ? ;)
Ci sentiamo.
Moonflower.

lascia perdere... oggi mi han rigettato questa...
http://www.jetphotos.net/viewreject_b.php?id=2625593
non sono un gran fotografo ma questa non mi pare Dark / Underexposed...
mi verrebbe da intasargli la posta di appelli anche se so che non serve...
anch'io ho in attesa F-ORAE, vediamo di che umore sono con me...

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso