Foto da Ancona-Falconara

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
ciao a tutti, questa settimana sono andato ad Ancona per esami e ho programmato anche una piccola spottata in compagnia di FALCOTOWER che ringrazio per la simpatica compagnia, beh ecco le foto, spero siano gradite

il piazzale

lui era parcheggiato in una zona remota che apparteneva all'aeronautica militare

un saluto a tutti, Andrea

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bravo Andrea81 !

Sbaglio oppure ho visto un ATR Fed Ex ? :p
Belle foto bravo ! E bel traficchetto ! Beati voi che di cargo ne avete ! Vedi il DHL ! :(

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
che emozione vedere il mio aeroporto!!! ...quando torni in ancona ti va di fare una spottata?! :D
molto volentieri, ho già avuto modo di conscere personalmente un'altro forumista anconetano,sarebbe un'occasione per conoscere anche te e mi farebbe molto piacere, colgo l'occasione per ringraziare tutti voi, sono contento che siano state di vostro gradimento.
PS: Falconara offre molti spotting point favolosi

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Sbaglio oppure ho visto un ATR Fed Ex ? :p
Belle foto bravo ! E bel traficchetto ! Beati voi che di cargo ne avete ! Vedi il DHL ! :(
si era proprio della fed-ex ma era infotografabile, grazie sono contento che ti siano piaciute, non sono un gran fotografo ma faccio del mio meglio, ciaooo

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Ottime foto sono venute benissimo del Nostro aeroporto(vero Wolly!?)Caro Andrea è stato un vero piacere conoscerti e spero che qst conoscenza duri per tante altre spottate!!!!Wolly se sei falconarese o anconetano conosciamoci cosi' con Andrea facciamo lo spotting point Adriatico:)))).Fatti vivo Wolly che ci facciamo due chiacchere!!Un salutone ad Andrea e a tutti gli spotter!119.8

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Complimentissimi!!Sono rarissime le foto di Falconara, forse più di PSR!Sapete la provenienza di quell atr bianco?E' il postale?Perchè qui a PSR da stamattina è fermo proprio un atr che sembra proprio quello fotografato a AOI...

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Ottime foto sono venute benissimo del Nostro aeroporto(vero Wolly!?)Caro Andrea è stato un vero piacere conoscerti e spero che qst conoscenza duri per tante altre spottate!!!!Wolly se sei falconarese o anconetano conosciamoci cosi' con Andrea facciamo lo spotting point Adriatico:)))).Fatti vivo Wolly che ci facciamo due chiacchere!!Un salutone ad Andrea e a tutti gli spotter!119.8
Siiiiiiiii io sono anconetano! :D cavolo sono contento che ora ci siete anche voi! :D non mi andava mai a fare un po di spotting perchè ero solo! ragazzi nel week end possiamo organizzarci per fare una spottata! :D sarei veramente onorato! :D
Poi il nostro aeroporto è ricco di punti spotting, dove lavoro io (vicino al metano di chiaravalle) la rete di recinzione dell'aeroporto e la strada vicino alla ex caserma, sulla spiaggia, nel balcone di una mia amica (quello solo per me XD) ...quando volete mi trovate disponibile a fondare lo spotting point dell'adriatico!!!!
Ero indeciso se comprarmi una fotocamera all'altezza ma ora che so che ci siete entro la settimana la comprerò! ahahahahah... fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo per un sabato ok?! :D

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Complimentissimi!!Sono rarissime le foto di Falconara, forse più di PSR!Sapete la provenienza di quell atr bianco?E' il postale?Perchè qui a PSR da stamattina è fermo proprio un atr che sembra proprio quello fotografato a AOI...
a AOI c'è un atr tutto bianco, e un altro atr che arriva la mattina (più o meno lo stesso orario del giallone) presto, è un fedex