Foto da MXP - agg 2-12 - Omaggio AZ 1° (38 foto)

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Le foto sono maestose così come i soggetti, COMPLIMENTI!!
Ora che Renato vede il suo cucciolone azzurro mi sviene sulla scrivania :D
Il consiglio è solo quello di ridurle ad 800 pixel di larghezza onde evitare lo scrolling orizzontale.

vergefio

Utente Registrato
3 Novembre 2006
77
0
.
Tra i liner il 747 è quello che mi piace di più in assoluto, stupendo da ogni angolazione! Anche se mi piacciono esponenzialmente di più gli aerei militari :)

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Per apprezzare apprezziamo ma la maggior parte degli utenti del forum usano una risoluzione a 1024x768 ergo diventa difficile vederle se sono così grandi.
Non vorrei che fossero cancellate dai moderatori e sostituite con dei link quindi l'invito è di ridurle a 800.

In questa tornata è il turno di Trillina: sbatterà la capoccia sulla scrivania nonappena godrà di cotanta maestà del bestione trimotorico :D

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Simone, un caloroso benvenuto nella sezione SpotIT del forum.:)

Ho trasformato io in semplici link le immagini perché, come già sottolineato da Guido, erano di dimensioni oltre gli 800 pixels.

Detto ciò, che dire: scatti assolutamente superbi![:304][:304]

Postacene ancora, mi raccomando!:)

Chris

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Che dire??

Stracomplimenti per le foto: davvero bellissime!

Il mio cucciolone azzurro è sensazionale!

Una sola piccola critica se me lo consenti: il copyright (sacrosanto per carità) sull'aereo rovina parecchio lo scatto..Io mi limiterei a lasciarlo solo in basso a destra!

Opinione personale!

A parte tutto, ancora complimentoni per gli scatti!

R

:D

vergefio

Utente Registrato
3 Novembre 2006
77
0
.
Grazie, allora metto l ultima proprio per te, il koreano che se ne va :D:D[:p]

Ne ho molte altre, almeno di altri 5 giorni diversi sempre del koreano, con calma le metto tutte :)

Per quanto riguarda il (c), posso capire che dia fastidio e non poco, ma in passato e per tutt'altro motivo, ho avuto spiacevoli inconvenienti, per cui meglio un fastidioso watermark che perdere tempo in inutili problemi :)