Foto da MXP - agg 2-12 - Omaggio AZ 1° (38 foto)

vergefio

Utente Registrato
3 Novembre 2006
77
0
.
Ah dimenticavo, io non metto marche e modello e piccole descrizioni perchè sono sempre tirato col tempo, se me li chiedete non c'è problema :)

vergefio

Utente Registrato
3 Novembre 2006
77
0
.
Sono felice vi piacciano, piano piano riuscirò ad arrivare a pari con oggi, con qualche chicca quotidiana tipo oggi :)

@Alitalia Fan
Magaaari!!! Assolutamente no, anzi, settimana scorsa ho avuto davvero un brutto quarto d'ora con una pattuglia di polizia [:307]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da vergefio
@Alitalia Fan
Magaaari!!! Assolutamente no, anzi, settimana scorsa ho avuto davvero un brutto quarto d'ora con una pattuglia di polizia [:307]

Chi non ha mai avuto problemi con la Polizia... Comunque perdonami per la gaffe, ma mi sembrava proprio che alcune foto fossero state scattate dall'altra parte della rete aeroportuale anche perché alcune hanno inquadrature particolari mai viste sul forum!;)

Ti rinnovo i complimenti perché sono veramente splendide! Le mie preferite sono quelle del 742 MASKargo... Quelle sono da standing ovation.

vergefio

Utente Registrato
3 Novembre 2006
77
0
.
Citazione:
Chi non ha mai avuto problemi con la Polizia... Comunque perdonami per la gaffe, ma mi sembrava proprio che alcune foto fossero state scattate dall'altra parte della rete aeroportuale anche perché alcune hanno inquadrature particolari mai viste sul forum!;)

Ti rinnovo i complimenti perché sono veramente splendide! Le mie preferite sono quelle del 742 MASKargo... Quelle sono da standing ovation.
Grazie :)
Cerco sempre di trovare posizioni nuove e scatti inediti per poter variare il numero di tipologie di foto, anzi spero a breve di riuscire a postare da almeno altre 3 postazioni, almeno quelle che ho in mente al momento e che devo mettere in pratica. :)

Grazie di nuovo, mi fa davvero piacere, è un grande stimolo per far sempre meglio [:I]:)

[:306][:306][:306]