[FOTO] Ecco il lituano......calabrese!

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da emigno77
Fino alla fine della promozione tutti i posti su Roma e Genova hanno la tariffa bassa. poi cambiano, da aprile
Non credo sia così.
Altrimenti non avrebbe senso mostrare la doppia tariffa di 19 e 59 €.

Qualche mess più sopra ti avevo chiesto dove attingi i dati riguardo al LF di Interstate, posso sapewrlo?
Grazie.
Non ho dato numeri.
Diversi amici hanno volato da Pisa e si son beccati la tariffa da 139, col volo quasi pieno.

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Fino alla fine della promozione tutti i posti su Roma e Genova hanno la tariffa bassa. poi cambiano, da aprile
Non credo sia così.
Altrimenti non avrebbe senso mostrare la doppia tariffa di 19 e 59 €.
Ma le 2 tariffe non sono uguali. COme per le altre compagnie, no? Ci sono quelle con più restrizioni e quelle più flessibili. Ecco il senso

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR

Non ho dato numeri.
Diversi amici hanno volato da Pisa e si son beccati la tariffa da 139, col volo quasi pieno.
Bhe, non dai numeri, però se dici che:
Citazione:
Sulla Reggio Pisa, anche se la rotta sta operando molto bene in termini di load factor, per il momento è previsto solo l'ATR42
sembra che parli con dati di fatto, invece vedo che parli su un volo solo, magari al rientro dalle vacanze di natale...

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR

Ma le 2 tariffe non sono uguali. COme per le altre compagnie, no? Ci sono quelle con più restrizioni e quelle più flessibili. Ecco il senso
Si in effetti dovrebbe essere come dici tu.