foto in vendita rivista volare

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Sei matto?! :D
Secondo me nn ti rispondono +
Quelle che ho venduto io per varie cose sono andate dai 30 ai 75 dell'ultima foto che servirà per un dvd.

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
si pero' non lo trovo giusto.
chi fa il fotografo per professione cosa deve fare?

cioe', rivista a tiratura nazionale, una delle piu' famose, ti richiede la foto per la copertina... 500€ puo' esser troppo, ma anche no!

Cioe', per 30 € non me ne faccio niente!

Io le ho sempre cedute gratis, pero' la scorsa settimana ho provato a richiedere un "contributo" ad una rivista canadese e quelli non mi hanno piu' risposto... mah

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Che devono fare un servizio sullo stato di pulizia degli aeromobili aziendali?

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Ci sono già delle tariffe che a Volare conoscono benissimo, e che di sicuro possono essere reperite, anche se ora non ho sottomano un link.
Airbus, fatti pagare a me sembra che a Rozzano facciano un po' i furbini!!

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
in che senso furbini??
a me hanno detto di mandar loro la foto e la richiesta di prezzo....
però la foto ancora non gliel'ho mandata mica c'ho l'anello al naso....

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
potrai spuntarla sulla 50ina di € al massimo, è una rivista del settore, ma di un settore in crisi e non ha molti margini. 500€ può andare bene per una foto da vendere a Bombardier o Airbus per una loro pubblicità o bruchure, per le riviste siamo fuori budget e non di poco.
Ric

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Se la foto deve comparire in copertina ,e sottolineo copertina, su una rivista a diffusione nazionale
con una tiratura di decine di migliaia di copie la tua richiesta non è impropria, anzi...
Che poi ci si accontenti della soddisfazione per la pubblicazione è altro discorso.
30-50 euro per un uso di questo genere è una cifra ridicola,un insulto a chi l'ha fatta;
Consideriamo che si parla di una rivista professionale, non del giornalino del gruppo spotters.

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

vediamo che mi rispondono ho lasciato ampi margini di trattativa
magari mi regalano un abbonamento
Bravo, io punterei su quello: uno o due anni di abbonamento, cosi dimostri loro che sei comunque interessato a dargliela e sei interessato alla loro rivista e allo stesso tempo non ti possono accusare di essere un mercenario perchè gli hai chiesto troppi soldi.

Danilo

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
@kormoran è quello che ho pensato anche io kormoran
poii vediamo loro cosa rispondono hanno anche una certa urgenza visto che si tratta del numero di novembre

@81romeo la tua sembra sovraesposta però :D

comunque in definitiva mi accontento anche della soddisfazione della pubblicazione col mio nome ma visto che sembrano disposti a pagare perchè non provarci

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Citazione:comunque in definitiva mi accontento anche della soddisfazione della pubblicazione col mio nome ma visto che sembrano disposti a pagare perchè non provarci
assolutamante d'accordo, cmq in ogni caso pretendi la citazione dell'autore.
In bocca al lupo

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
I 30 euro me li ha offerti la Welcome per far concorrere una mia foto ad un loro concorso...per ora nn è finita da nessuna parte, ma potrebbe finire prima o poi sulla loro rivista di bordo.
Di solito se no vado sui 50...che alla fine nn son pochini secondo me visto che sono cmq 100.000 lire guadagnate divertendomi!

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
allora visto che la mia la vogliono per la copertina posso chiedere 500 [8D]
come ti hanno pagato??
dopo che hai mandato la foto o prima?

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

allora visto che la mia la vogliono per la copertina posso chiedere 500 [8D]
come ti hanno pagato??
dopo che hai mandato la foto o prima?
difficile che gli spelli mezzo mellone, cmq prova, si mandi foto e fattura e ti fanno accredito su cc bancario.

Cmq in ogni caso è un bene che comincino a chiederle senza afrsi rifilare falsi dai soliti nomi che siglano le foto sulle riviste del settore, io ho cominciato a collaborare proprio pizzicando un loro fornitore abituale che gli aveva venduto una mia foto, li ho fatti correre ed oggi sono molto onesti almeno con me.