maddoc
Utente Registrato
azz sei proprio pieno di sorprese, non ciavevi mai parlato di questo business[:304]Citazione:Messaggio inserito da archipilot
Sul prox numero di Volare ce ne sarà una mia data per 150
azz sei proprio pieno di sorprese, non ciavevi mai parlato di questo business[:304]Citazione:Messaggio inserito da archipilot
Sul prox numero di Volare ce ne sarà una mia data per 150
A dire il vero non ricord(iam)o la prima volta cmq complimenti per il bisinìssCitazione:Messaggio inserito da archipilot
hanno comprato per la seconda volta la vista del piazzale di Lirn fatta dalla torre, la prima volta ricorderete, la seconda è news di questi giorni
Bravo, sai come fare per campare in alternativa al pilota !Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
pagano pagano alla fine di loro iniziativa hanno deciso di darmi 500€ invece di 300,oggi mi sono arrivati i documenti da spedire compilati per il pagamento [:302]
Era una battuta..per fortuna che avevo messo la faccina....Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
no non sono un professionista è stato un caso penso isolato
Non c'è male visto che io per guadagnarli devo lavorare un 12 o 13 gg!!!Citazione:in effetti per guadagnarli lavorando devo volare almeno 4 giorni di impiego
l'ho comprato anche io ovviamente forse mi hanno messo la foto perchè dopo anni di fedelissimo acquisto della rivista avevo saltato gli ultimi due numeri......[:303]Citazione:Messaggio inserito da flightphoto
ho comperato il VOLARE dove hai la tua foto sulla copertina
[8D]
flightphoto