[FOTO-LIRP] 08/02 C.17 Usaf + altri soggetti

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Che invidia!!!!!!!
C 130, C27, C17...foto molto molto belle (ed ora vado a prendere un po' di bicarbonato perchè mi hai fatto venire la gastrite!)....

Hai notato sul portello anteriore del Pilatus quella matricola??? E' per caso un velivolo paramilitare?'

Ciao

GU

calico

Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
fischio moonflower , se fossi andato anche oggi mi avresti visto atterrare e ridecollare .
mah pazienza

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Signori...vi state trattando bene dalle vostre parti vedo...:D:D
@ James 84 No,non e' nessuno di quelli.Dalla foto di JG52 risulta di un'altra unita'.Non di Charleston come i 3 pisani.
@ catbird No,e' il CN.Sui PC-12 e' messo in quella posizione.

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Diiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooo....grande David, che pieno di C17 che vi siete fatti alla facciazza mia che non c'ero....gran belle foto e che aereo, si commenta da solo...
Beh, dovresti andar via un po' più spesso!
Nella settimana che sei andato via sono arrivati 3 C-17, 2 747 e 1 737 Thai... roba da fare scorta per tutto l'anno! ;) ;)

Dai Marce, postaci qualcosa da BCN!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Beh, dovresti andar via un po' più spesso!
Nella settimana che sei andato via sono arrivati 3 C-17, 2 747 e 1 737 Thai... roba da fare scorta per tutto l'anno! ;) ;)

Dai Marce, postaci qualcosa da BCN!

QUOTOOO!!! :super:
Niente, la reflex è rimasta a casa, nessuna foto di BCN, ma tanto divertimento in compagnia, come dici te Lore ogni tanto bisogna anche staccare ;)
Per mia fortuna avendo un appoggio fisso per dormire li in Spagna hai voglia di Spottare a Barcellona e vista la vicinanza anche Tolosa......

E se voi due veniste sarebbe ancor meglio.....:D;)
Ciao ragazzziiiiiiiiiiiiiii...

PS. le tessere sono pronteeeee....

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Niente, la reflex è rimasta a casa, nessuna foto di BCN, ma tanto divertimento in compagnia, come dici te Lore ogni tanto bisogna anche staccare ;)
Per mia fortuna avendo un appoggio fisso per dormire li in Spagna hai voglia di Spottare a Barcellona e vista la vicinanza anche Tolosa......

E se voi due veniste sarebbe ancor meglio.....:D;)
Ciao ragazzziiiiiiiiiiiiiii...

PS. le tessere sono pronteeeee....
Si deve staccare ogni tanto, è vero... Ma uno che parte per un viaggio senza macchina fotografica non è un vero fotografo! :)
Beh se una volta capiterà volentieri... Wow non vedo l'ora di avere la nuova tessera!!! ;)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Sai com'è il mondo è bello xkè vario, e ognuno la pensa come vuole.....e cmq la casa in cui è rimasta la reflex è quella in spagna.....hola!!!
Allora ti chiedo scusa, avevo preso un granchio! Beh direi che va bene così! Credevo che proprio non te l'eri portata a priori, metti caso ti capitava la chicca spagnola uno si poteva mangiare le mani :D Comunque hai fatto bene a prenderti uno stacco anche dallo spotting, può avere effetti nocivi... Buck ed io ne sappiamo qualcosa, visti gli episodi recenti :D